5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2018

“Per un microfono la redazione mi massacrò”: cosa accade con gli oggetti rotti a Temptation Island

Che cosa accade dietro le quinte di Temptation Island quando i protaognisti rompono qualche oggetto, travolti da uno scatto di ira? È l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi a raccontarlo: “Lo scorso anno la redazione voleva massacrarmi per un microfono finito in acqua”.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Qual è la reazione della redazione di Temptation Island quando uno dei protagonisti delle riprese, travolto da un impeto di furia, finisce per scaraventare al suolo qualche oggetto di proprietà della produzione, danneggiandolo? Apparentemente sembrerebbero non esserci conseguenze, eppure una ex protagonista delle riprese svela cosa accade dietro le quinte. È Antonella Fiordelisi che, dopo aver assistito alla furia distruttrice di Michael De Giorgio, consumatasi nel corso della terza puntata, ha raccontato: “E pensare che per un tuffo in acqua con il microfono la redazione voleva massacrarmi. In bocca al lupo Michael”.

Lo scatto di ira di Michael De Giorgio

Michael De Giorgio, nel corso della terza puntata andata in onda ieri, ha spaccato un tablet e preso a calci il set montato nel villaggio dei fidanzati, per poi imbrattare un lenzuolo. È andato su tutte le furie dopo aver visto la fidanzata Lara Rosie Zorzetto flirtare con uno dei single e allontanarsi al largo alla ricerca di un posto dove non essere spiati da telecamere e microfoni. Appena terminato il filmato, Michael ha lanciato il pc portatile a terra, danneggiandolo apparentemente irreversibilmente. Poco dopo, rientrato nel villaggio dei fidanzati, ha preso a calci porte e allestimenti, per poi imbrattare di ketchup un lenzuolo per inviare un messaggio all’amata: “Eri tutta la mia vita”.

Riccardo Guarnieri accecato dalla furia

La stessa cosa era accaduta a Riccardo Guarnieri una settimana fa. Anche l’uomo, uscito mano nella mano dal reality con la fidanzata Ida Platano, si era lasciato prendere la mano dopo aver visto un filmato nel pinnettu che mostrava la sua compagna interagire con uno dei single. Tanto era bastato perché, una volta uscito, prendesse a calci le sdraio poste a bordo piscina, per poi scaraventarne qualcuna lontano. Ebbene, pare che la redazione non veda di buon occhio certi atteggiamenti volutamente esasperati.

5 CONDIVISIONI
105 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views