Non è finita nel migliore dei modi la storia d’amore tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. Concorrente del Grande Fratello, l’imprenditore napoletano ha rivelato ai suoi compagni di gioco di essersi allontanato dalla compagna con la quale ha diviso la vita per 4 anni per un motivi preciso: la volontà, non corrisposta, di avere un figlio. È Luigi, in un momento di sincerità, a confidarsi con i colleghi incontrati nella Casa:

Avrei fatto un figlio con Nina. Invece lei diceva sempre: ‘Non è il momento'. Ma ‘non è il momento' non può durare un anno e mezzo. Però fa parte del suo modo di essere, completamente egocentrica, e quindi non ha mai pensato alle mie di sofferenze.

La fine della loro storia

Nina ha comunicato attraverso i social network la decisione di troncare la sua relazione con Favoloso. Barbara D’Urso ha rivelato che la modella croata non avrebbe preso bene la decisione del suo compagno di entrare nella Casa del Grande Fratello 2018. Il fatto di essersi allontanato da lei in un momento così difficile della sua vita, segnato dalla separazione dal figlio Carlos, avrebbe confuso la Moric. Quanto ha visto accadere nella Casa con Patrizia Bonetti, poi, ha rappresentato il colpo di grazia. “Lo lascio andare, non lo riconosco più” ha fatto sapere la modella sui social, convinta di volergli dire addio.

L’arrivo di Patrizia Bonetti

Ad accelerare il loro allontanamento è stata Patrizia Bonetti, la donna che Luigi ha conosciuto nella Casa del GF. L’attrazione nata spontaneamente tra loro ha messo in crisi Luigi che ha cominciato a nutrire dei dubbi sul suo rapporto pregresso. Patrizia ha ammesso fin da subito di essere attratta dall’imprenditore campano e di volerlo conoscere meglio, indipendentemente dalla sua storia con Nina. Finita al televoto, la Bonetti ha abbandonato la Casa per volere del pubblico ma ha dichiarato che aspetterà Luigi fuori, allo scopo di conoscerlo meglio e verificare se esiste la possibilità che tra loro nasca qualcosa di importante.