3 Marzo 2016
12:30

Perché l’asse del gossip tra Fabrizio Corona e Belén Rodriguez è poco credibile

La reginetta del gossip è single e questo proprio non va giù agli addetti ai lavori. In tanti sperano nel colpo di scena del ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Fabrizio Corona. Così, ecco fioccare presunte indiscrezioni su incontri segreti, riavvicinamenti improbabili e un ritorno di fiamma mai dimostrato.
A cura di Daniela Seclì

Tra le storie d'amore vissute da Belén Rodriguez – se si esclude il matrimonio con Stefano De Martino – quella con Fabrizio Corona è di certo la più chiacchierata. Non sorprende, dunque, che il mondo del gossip stia attendendo il colpo di scena del ritorno di fiamma tra loro. Dopo la separazione da Stefano, però, la showgirl si ostina a restare single. Se la notizia non arriva, allora viene creata ad arte. In questi giorni, infatti, si è parlato tanto di presunti incontri segreti tra l'argentina e l'ex re dei paparazzi. Ecco il percorso che ha portato all'ennesima indiscrezione infondata.

La fine del matrimonio di Belén e Stefano

Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno affrontato dure polemiche e attacchi spietati pur di stare insieme. La loro relazione, nata sotto i riflettori della trasmissione "Amici", aveva causato le proteste dei sostenitori di Emma Marrone, ex fidanzata – tradita – del ballerino. Il 20 settembre 2013 si erano giurati amore eterno sull'altare. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto. L'affetto e la stima reciproca non è bastata a tenere saldo un matrimonio che si è concluso il 22 dicembre 2015, con l'annuncio della separazione.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si lasciano

Mentre il matrimonio di Belén Rodriguez finiva, il suo ex fidanzato Fabrizio Corona trovava la serenità tra le braccia di Silvia Provvedi. I due sono stati paparazzati insieme per la prima volta nel settembre del 2015. In principio, entrambi smentirono di avere una relazione. Poi, però, ammisero che tra loro era scoppiato l'amore. Sui social, i teneri scatti che li ritraevano insieme, parlavano di una relazione che godeva di ottima salute. Purtroppo, però, anche in questo caso, dopo poco la fiamma si è spenta. Alcuni giorni fa, la cantante de "Le Donatella" ha dichiarato di aver lasciato Fabrizio Corona perché non era più innamorata di lui.

Il presunto riavvicinamento tra Belén a Borriello

Intanto, i paparazzi non sopportano che la reginetta del gossip sia single. Così, ecco fioccare i titoli che parlano di un riavvicinamento con Marco Borriello e di incontri segreti tra i due. In un attimo, sembra di essere ripiombati nei primi del 2000, quando le riviste del settore raccontavano la storia tra la showgirl ancora poco nota in Italia e l'affascinante calciatore. C'è chi è pronto a giurare che i due abbiano trascorso Santo Stefano insieme. Bastano pochi scatti che li immortalano nello stesso luogo di vacanza – Cortina – per parlare di un ritorno di fiamma. La smentita di Belén arriva secca e con la promessa di tutelarsi ricorrendo a vie legali.

Rodriguez e Corona, secondo atto? No, grazie

Archiviati i pettegolezzi infondati sull'amore ritrovato tra Marco Borriello e Belén Rodriguez, ecco spuntare un nuovo gossip. Stavolta a lanciare la notizia è "Diva e Donna". Come sempre, si ripesca negli archivi degli ex della showgirl. A saltare fuori dal cilindro è Fabrizio Corona. Lui ha chiuso la relazione con Silvia Provvedi, lei ha messo fine al matrimonio con Stefano De Martino. Con un'evidente forzatura della logica, per alcuni questa situazione non può far altro che sfociare in una relazione segreta tra l'ex re dei paparazzi e la Rodriguez. Ecco quanto scrive il settimanale: “Belen si dice single e a Milano rivede, di nascosto, proprio Fabrizio. È già successo. Per due volte. "Diva e donna" può svelare, in esclusiva, questi incontri, confermati da fonti certe e vicinissime a Corona; lui e la bella argentina finora si sono visti solo in piena notte, a casa di Fabrizio. E ora assumono nuova luce anche gli intrecci delle scorse settimane. Lei che si era ravvicinata al calciatore Marco Borriello, definito "il primo amore"; e lui che aveva deciso di uscire con Mariana Rodriguez, proprio la "rivale" di Belen. Lo avevamo già scritto e il cerchio si sta chiudendo: sembra tutto un gioco della gelosia”. Sarà anche "un gioco di gelosia" ma Corona pochi giorni dopo viene descritto come innamorato di un'altra donna.

Fabrizio Corona e la presunta storia con Ginevra Rossini

Altro giro, altra corsa. Ma quale Belén? Fabrizio Corona avrebbe ormai voltato pagina. Secondo "Novella 2000", infatti, sarebbe perdutamente innamorato dell'ereditiera Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti e Tato Rossini ed ex fidanzata di Luigi Berlusconi. Tra loro 17 anni di differenza. Anche in questo caso, come riporta Oggi.it, si parla di voci, avvistamenti, fonti misteriose ma nulla che possa essere dimostrato per mezzo di foto o video. Almeno per il momento, anche questa indiscrezione piomba nel calderone del gossip che mira più ad intrattenere che ad informare.

Fabrizio Corona riabbraccia uno dei Rodriguez: è Jeremias, il fratello di Belén
Fabrizio Corona riabbraccia uno dei Rodriguez: è Jeremias, il fratello di Belén
Silvia Provvedi: "Ho lasciato Fabrizio Corona, Belén non c'entra"
Silvia Provvedi: "Ho lasciato Fabrizio Corona, Belén non c'entra"
È stata Silvia Provvedi a lasciare Fabrizio Corona: "Non ero più innamorata di lui"
È stata Silvia Provvedi a lasciare Fabrizio Corona: "Non ero più innamorata di lui"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni