Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta e compagno di Giulia Provvedi, ha scelto di adire le vie legali pur di tutelare la sua immagine in tv. È stata Ilary Blasi a far sapere che, da parte del calciatore o di chi lo rappresenta, è arrivata alla redazione del Grande Fratello Vip una lettera di diffida. Li si invita, dunque, a non utilizzare la sua immagine a nessun titolo nella costruzione delle puntate che vanno in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

Giulia Provvedi apprende della diffida

È stata Ilary Blasi a far sapere della diffida a Giulia Provvedi: “Avremmo voluto darti più dettagli ma abbiamo ricevuto una diffida a tutela della privacy di Pierluigi Gollini però possiamo farti vedere il post che ha fatto per te”. Dopo avere visto il filmato che mostra l’intervista rilasciata dal compagno al settimanale Spy, la cantante del duo Le Donatella ha commentato:

Sono stati giorni molto difficili. Il fatto di non avere alcuna notizia non è facile. Ho avuto alti e bassi, confusione. Mi riservo di parlarne una volta usciti, ora penso a me. Nel mio cuore c'è scritto ancora il suo nome. Quando ami, ami. Finché il pubblico lo vorrà, io combatto e sto qui dentro

Il gossip partito da Deianira Marzano

È stata Deianira Marzano, influencer molto nota in rete, a sganciare la bomba legata al presunto tradimento di Gollini ai danni di Giulia. Attraverso un video postato su Instagram, la donna ha fatto sapere di avere visto il calciatore insieme ad alcune ragazze all’interno della discoteca Hollywood di Milano. A fine serata, Pierluigi sarebbe andato via con una di queste giovani donne. Non esistono foto o filmati che provino la versione dei fatti resa da Deianira. Pierluigi ha smentito categoricamente quelle illazioni, confermando il suo amore per la compagna.