video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Pietro Tartaglione: “Quando Rosa torna dall’Isola dei Famosi ci sposiamo o facciamo un figlio”

L’ex corteggiatore annuncia i progetti con la fidanzata Rosa Perrotta, naufraga all’Isola, rivelando un particolare inedito: aveva già tentato di conquistarla prima di UeD.
A cura di Valeria Morini
123 CONDIVISIONI
Credits: Frezza la Fata/Ipa
Credits: Frezza la Fata/Ipa
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Rosa Perrotta è uno dei concorrenti più discussi di questa edizione dell'Isola dei Famosi, non a caso tra i nominati (con Alessia Mancini e Simone Barbato) che si sfideranno al televoto nell'ottava puntata. A prescindere da quando avverrà il suo addio al reality, sembra che presto per lei ci sarà profumo di fiori d'arancio, o magari l'arrivo di un bambino. Lo ha rivelato il fidanzato Pietro Tartaglione, conosciuto grazie a Uomini e Donne.

Matrimonio o bimbo in arrivo?

Pietro ha svelato i progetti in cantiere in un'intervista rilasciata su Uomini e Donne Magazine, la nuova rivista dedicata ai personaggi dello show di Maria De Filippi. Lui e Rosa si sono promessi di dare una svolta alla loro vita di coppia, a meno di un anno da quando lei lo scelse a UeD.

Non resisto più senza di lei! Non vedo l’ora che torni da me per sposarla! Ci siamo salutati, prima che partisse, con questa promessa reciproca. Appena torna o ci sposiamo o facciamo un figlio.

La rivelazione: Pietro attratto da Rosa prima di UeD

La relazione tra i due procede dunque a gonfie vele. Tartaglione, praticante avvocato di Caserta, ha svelato inoltre un particolare sulla storia con Rosa di cui nessuno era a conoscenza. Lui e la Perrotta, in realtà, si conoscevano a livello virtuale prima di Uomini e Donne. Lui si era già invaghito di lei attraverso Facebook e aveva tentato di conquistarla, inutilmente.

Prima di conoscerla in trasmissione, Rosa era tra i miei amici di Facebook già da due anni. Avevo notato una bellissima donna e avevo provato a contattarla ma lei era fidanzata con un altro uomo e non rispondeva mai. Ora lo ammetto: stavo impazzendo. Volevo lei a tutti i costi. Ho insistito più volte ma mi ha sempre risposto a stento. Poi, un giorno mi scrisse una frase che mi fece capire che forse avrei potuto avere una possibilità: “Devi sapere che non è mia abitudine dare confidenza a tutti“. Poi più nulla. Il suo contatto di Facebook all’improvviso era stato bloccato. Non riuscivo a trovare una spiegazione logica, ma ho capito tutto quando l’ho rivista sul trono di Uomini e Donne per cercare un fidanzato.

Pietro entrò nella trasmissione a un mese dall'inizio: "È stato fin da subito tutto perfetto, siamo molto simili. La mia fidanzata mi ha sempre detto che appena sono arrivato in trasmissione ha avvertito la differenza tra me e i suoi corteggiatori".

Pietro sulla rivalità tra Rosa e Alessia Mancini

All'Isola, Rosa ha dimostrato di avere un carattere forte, che l'ha spesso portata a scontrarsi con altri concorrenti. Dopo alcune liti con Nadia Rinaldi (la storia del clistere è già entrata di diritto tra i momenti trash nella storia del reality), si è acuita la rivalità tra Rosa e Alessia Mancini: due personalità dominanti che non potevano che scontrarsi. Sui numerosi diverbi che hanno visto protagonista la compagna, Pietro commenta così.

Penso che la situazione esasperi i caratteri. Lei è una ragazza simpatica, solare, sempre con il sorriso, e ha un carattere forte. Va d’accordo con le donne del suo stesso livello culturale in grado di stimolarla mentalmente. Rosa è una donna consapevole di ciò che è e di ciò che vale. Non ha avuto un passato come le sue coetanee. Si è realizzata nella vita senza l’aiuto di nessuno. […] La mia fidanzata non è una donna qualunque.

123 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views