video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Pioggia, temporali e raffiche di vento in Honduras: naufraghi avviliti e costretti all’immobilità

Nino Formicola si fa portavoce del malessere che stanno vivendo in naufraghi dell’Isola dei famosi in Honduras. Il maltempo e la pioggia che stanno spazzando Cayos Cochinos non danno tregua ai concorrenti, ormai ridotti all’immobilità.
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono avviliti i naufraghi dell’Isola dei famosi 2018 e ne hanno tutti i motivi. Nino Formicola si è fatto portavoce del malessere generale che le avverse condizioni meteorologiche hanno provocato ai concorrenti del reality. “Piove e non c’è niente da fare tutto il giorno” ha raccontato l’uomo alle telecamere che seguono costantemente la loro avventura a Cayos Cochinos. I naufraghi sono costretti a vivere sotto le capanne – nella migliore delle ipotesi – per gran parte della giornata. Quando una capanna non è disponibile, come nel caso dell’Isola del Peor e del naufrago misterioso Simone Barbato, è la pioggia a farla da padrona, con i naufraghi costretti a coprirsi solo con teli di fortuna, spesso larghi non più di 15 metri quadrati.

Il meteo a Cayos Cochinos

Immagine

Le condizioni di vita difficili sono confermate dal meteo di Cayos Cochinos che documenta una situazione spiacevole. Le precipitazioni andranno avanti almeno fino alla settimana prossima, con pioggia e temporali. Sebbene la temperatura media superi i 20 gradi, non è semplice per i naufraghi vivere costantemente sotto la pioggia. Da qui le lamentele dei concorrenti e, forse, anche la decisione di Chiara Nasti di abbandonare il gioco.

Francesco e Rosa a un passo dallo scoprire Simone

La situazione di Simone Barbato, mimo e naufrago misterioso, ha finito per complicarsi nelle ultime ore e non solo a causa della pioggia. L’accampamento dell’uomo – che consiste semplicemente in un telo di fortuna – ha rischiato di essere scoperto da Francesco Monte e Rosa Perrotta durante un giro di ricognizione nella jungla. I due sono arrivati a un passo dallo scoprire la presenza di Simone sull’Isola, cosa che avrebbe costretto l’uomo a battere in ritirata. Per il momento, la scoperta è stata scongiurata.

28 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views