A Gentile Richiesta: Pasqualina Sanna e Marysthell sotto processo, il video
Dopo la conclusione de La pupa e il secchione 2010 Bianco e de Giovanni eletto Mr Cubista 2010 insieme a Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna e a Pasqualina Sanna sono ospiti di Barbara D’Urso nello studio di A Gentile Richiesta.
Subito si accende la polemica tra gli opinionisti e i concorrenti del programma televisivo più seguito dai giovanissimi. “A me sta simpatica, perché ha veramente delle convinzioni sulla vita particolari ed è Marysthell. Se non lo sapete il suo hobby preferito è prendere l’aereo e andare a Parigi a comprare una crema”, con queste parole la padrona di casa dà il benvenuto ai protagonisti del comedy show, condotto egregiamente da Paola Barale ed Enrico Papi.
“Bisogna essere dolci”, così la domenicana commenta le affermazioni di Barbara sul suo rapporto con gli uomini ma, subito, l’idillio televisivo viene interotto dalle affermazioni al vetriolo di un opinionista: “Poverino il pollo che ci cade e che deve pagare il conto poi”.
A queste parole Marysthell risponde semplicemente con un “E mi pagano tutto”, ma il giornalista rincara la dose: “il mondo è pieno di f…i”. Alla fine la padrona di casa annuncia anche la presenza di Pasqualina Sanna e, dopo alcuni secondi, pure la napoletana viene pizzicata dall’opinionista ma immediatamente Marysthell interviene in difesa della sua collega, accedendo di nuovo la discussione.
Per smorzare i toni la presentatrice dà, poi, il benvenuto a Bianco vincitore de La pupa e il secchione insieme a Francesca Cipriani e a de Giovanni.
Alessia Mancini