0 CONDIVISIONI

Pupa e secchione video: Francesca Cipriani cammina sui secchioni ardenti

Francesca Cipriani è costretta a passeggiare sui corpi dei secchioni durante l’ultima prova di coppia, ecco quello che è successo…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
prova di coppia

Durante la finale de La pupa e il secchione 2010, le tre concorrenti in gara per la vittoria: Francesca Cipriani il vitello di balsa di Mai dire pupa e secchione, Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 e Pasqualina Sanna sola contro tutte vengono bendate da Enrico Papi prima di affrontare l’ultima prova di coppia.

Adesso io vi guiderò, voi dovrete camminare sopra i vostri secchioni. Ce ne sono quattro. Tre sono quelli giusti. Uno, capirete, non è quello giusto. Dopo mi dovete dire quale è il vostro secchione”, così il padrone di casa spiega alle tre pupe la terribile prova, di cui saranno vittime i secchioni.

La prima a partecipare alla sfida è Elena Morali, la bergamasca rischia la tragedia mentre cammina sui corpi dei secchioni e, subito, riconosce de Giovanni eletto Mr Cubista, nonostante la benda che le copre gli occhi.

la vincitrice

Dopo è il turno di Pasqualina Sanna. La napoletana sfiora con il piede l’inguine dei protagonisti della sfida e, per spiegare la sua tecnica, ammette: “Io lo riconosco così il mio Tassi”. Nonostante l’incertezza iniziale la pupa riesce a individuare il suo compagno di stanza, con cui ha condiviso per molte settimane il letto singolo.

Il momento clou arriva con Francesca Cipriani. L’ex gieffina, prima di iniziare la prova di coppia, cade nello studio televisivo, travolgendo anche Enrico Papi che tenta, poi, di sollevarla dal pavimento.

Subito dopo, però, la pupa inciampa nuovamente su Hulk e su de Giovanni. Anche Tassinari innamorato di Pasqualina Sanna viene travolto da Francesca, che di tutta risposta si lamenta: “Ahia, ma mi spingono loro!”. Al termine della prova di coppia l’ex gieffina riesce comunque a riconoscere il semiologo ma, prima di abbandonare il palco, crolla di nuovo a terra portando con sé anche Enrico Papi,  ormai distrutto dalla perfomance della pupa.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
La pupa e il secchione 2010: la nuova pupa Francesca Cipriani va in Bianco, il video
La pupa e il secchione 2010: la nuova pupa Francesca Cipriani va in Bianco, il video
La pupa e il secchione video daytime: Francesca Cipriani abbandona?
La pupa e il secchione video daytime: Francesca Cipriani abbandona?
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni