Non una groupie, ma una fan certamente sì: una foto del 2012 dimostra che la passione di Giulia Salemi nei confronti di Francesco Monte affonda le sue radici in un passato lontano. Lo scatto risale a 6 anni fa e mostra Giulia scattarsi una foto insieme a Francesco durante una serata in discoteca. Si tratta del periodo in cui Monte era ancora legato a Teresanna Pugliese, sua scelta a Uomini e Donne. Popolarissimo, cominciò a fare il suo tour fatto di serate in discoteca in giro per l’Italia. A una di essere partecipò la Salemi, all’epoca ancora una sconosciuta. Acquistano sostanza, quindi, le dichiarazioni di Giulia che risalgono a qualche settimana fa quando, nella Casa del Grande Fratello Vip, ammise di essere stata una fan di Monte negli anni in cui cominciò la sua scalata nel mondo dello spettacolo.

L’infatuazione giovanile della Salemi

Quando tra Giulia e Francesco non era ancora accaduto nulla di romantico al GF Vip, la giovane ammise di essersi presa una cotta per Monte qualche anno fa. Confessò che quell’infatuazione le aveva perfino fatto rischiare una storia d’amore, con il fidanzato dell’epoca geloso di questa sua innocente passione: “Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina. Tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in TV, eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima, lo scrissi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato”.

Com’è cambiato il rapporto con Francesco Monte

Forse, 6 anni fa, Giulia non avrebbe mai immaginato che quella cotta adolescenziale avrebbe avuto un seguito. Sconosciuta, non sapeva che nel suo futuro sarebbe arrivato il Grande Fratello Vip e, con esso, la possibilità di conoscere Francesco. Non più solo una fan, la Salemi è diventata la “quasi fidanzata” del pugliese, sebbene lui si ostini a non dare alcuna definizione al loro rapporto.