Raffaella Fico ritrova l'amore e si stringe tra le braccia della sua nuova fiamma, sotto il sole della Costiera Amalfitana. Il settimanale Chi riporta in esclusiva, sul numero in uscita mercoledì 15 luglio, gli scatti bollenti della showgirl ex concorrente del Grande Fratello e quello che sembra essere a tutti gli effetti il suo nuovo compagno. Lui è Giulio Fratini, ricco imprenditore fiorentino, che si è da poco conquistato un posto nella classifica di Forbes dei cento talenti under 30. Non c'è traccia della piccola Pia, oggi 8 anni, nata dalla storia con Mario Balotelli. Archiviato da poco più di un anno l'amore con il procuratore calcistico Alessandro Moggi, Raffaella Fico sembra voler pensare solo al suo nuovo amore e a godersi l'estate italiana, sui balconi di Positano.

Chi è Giulio Fratini la nuova fiamma di Raffaella Fico

Erede di una famiglia facoltosa, Giulio Fratini è un talentuoso e ricco imprenditore. Originario di Campi Bisenzio, Firenze, ha 34 anni ed è particolarmente avviato nell'ambito della moda e del lusso. Mentre al nonno si deve la nascita del marchio di jeans Rifle, è grazie al padre che si occupa anche della gestione di una catena di alberghi a cinque stelle, Wtb Hotels. In più, possiede una collezione di orologi considerata la più grande al mondo, con un totale di circa 2 mila esemplari, per un valore di un miliardo di euro. Amante degli sport e delle occasioni mondane, sul suo profilo Instagram nessuno scatto lo vede ancora insieme alla sua nuova fiamma.

⚫️ You have to love what you do to want to do it everyday ⚪️

A post shared by Giulio Fratini (@fratinig) on

Gli amori passati di Raffaella Fico

Gli scatti insieme lo scorso inverno avevano fatto pensare ad un ritorno di fiamma, ma Raffaella Fico e Mario Balotelli sarebbero rimasti in buoni rapporti solo per amore della piccola Pia. Ciò nonostante la modella sembrava aver lasciato spazio al dubbio ammettendo: "Nella vita mai dire mai". Nel frattempo lei si era consolata tra le braccia del procuratore calcistico Alessandro Moggi, con il quale si vociferava persino di fiori d'arancio. Ogni progetto poi è naufragato e dopo mesi e crisi di ricongiungimenti, lui era stato visto in barca a Capri con Elvira Savino, deputata pugliese di Forza Italia. Tempo dopo in un'intervista a "Un giorno da pecora" su Rai Radio1, Raffaella Fico aveva confessato:

Sono single, e ora sto molto bene così. Ho avuto solo quattro fidanzati ufficiali, Cristiano Ronaldo, Mario Balotelli, Gianluca Tozzi e Alessandro Moggi. L'ho lasciato un po' di mesi fa, non mi va di parlarne, fa parte del passato. Però vi posso dire una cosa. Che vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto.