video suggerito
video suggerito

Raffaello Tonon racconta l’amicizia con Luca e piange: “Ha riempito i buchi della mia vita”

In lacrime, Raffaello parla di quanto sia importante l’amicizia nata nella Casa con Onestini: “Si preoccupa per me. Non pensavo che, così deluso dalla vita, avrei ancora provato certe emozioni”.
A cura di Valeria Morini
72 CONDIVISIONI
Immagine

All'indomani della finale del Grande Fratello Vip del 4 dicembre, che chiuderà l'avventura delle star rimaste nella Casa, Raffaello Tonon ha regalato un momento di grande commozione, parlando dell'amicizia nata nella casa con Luca Onestini. I due gieffini, uniti da una complicità sincera, sono stati ribattezzati affettuosamente gli "Oneston" e sono amatissimi dal pubblico. Nello spiegare come l'affetto di Luca abbia segnato profondamente la sua permanenza nel reality, Tonon ha pianto e anche gli altri ragazzi, nel sentire le sue parole, non hanno trattenuto le lacrime.

Il messaggio d'affetto di Tonon per Onestini

Raffaello non ha mai nascosto di soffrire di depressione e di essere segnato da episodi duri della vita, come i pessimi rapporti con il padre. In Luca, l'opinionista milanese ha trovato un'amico vero, come non gli capitava da moltissimo tempo:

Per una persona come me, delusa dalla vita (probabilmente per particolarità mie e perché sono malposto verso la vita e verso gli altri), mai più credevo che, con il mio carattere, a quasi 40 anni fosse possibili riaprirmi a certe emozioni. Ho rivissuto il sapore di un'amicizia come quando si è bambini, che avevo dimenticato. Le poche vere amicizie che ho risalgono a quel tempo. Ho potuto rivivere quel gusto di avere una persona che sappia avere la chiave di prenderti, che sacrifichi un po' di tempo e lo faccia per farti del bene.

Luca ha curato la depressione di Raffaello

Raffaello aveva già svelato come l'amicizia con Luca lo avesse spinto a non prendere più antidepressivi. Con alle spalle un passato spesso carente di affetto, in Onestini Tonon ha trovato una delle persone più importanti della sua vita (video completo qui):

Sono sempre stato mediamente abbiente, non mi è mai mancato nulla. Non sono mai andato a lavorare e ho sempre avuto tutto, anche qualcosa di più. Ma non ho mai avuto molte attenzioni, tranne che da mia madre e a suo modo. Mi sono sempre dovuto un po' accontentare sul piano umano e lui ha riempito tanti buchi. Mi ha dato la meraviglia di sapere che c'è una persona che guarda se sei a posto, se stai bene, se ti manca qualcosa. Un modo per lenire la tua permanenza qui dentro, e nella vita. Questo è Luca.

Il tormentone degli Oneston ‘Batti le mani'

Con i divertenti siparietti, gli scherzi e gli allenamenti esilaranti, gli Oneston sono la "coppia" più amata di questa edizione del Gf Vip. I due hanno regalato persino un tormentone musicale divenuto virale in rete, "Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita". Purtroppo, uno di loro sarà costretto a lasciare il reality già all'inizio della puntata di domani: proprio Luca e Raffaello si sfidano al televoto per un posto in finale.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views