video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2019

Riccardo Fogli: “A L’Isola dei Famosi mi hanno fatto una tortura psicologica”

Riccardo Fogli ritorna sull’esperienza televisiva de “L’Isola dei Famosi”, un momento negativo della sua esistenza per la storia del presunto tradimento della moglie Karen Trentini, tirata fuori da Fabrizio Corona: “Non sapevo che avrei sofferto una tortura psicologica. Mia moglie, lei si è mossa con la legge. È quella che ha sofferto di più in questa storiaccia, accusata ingiustamente di tradirmi”.
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Riccardo Fogli maledice la sua esperienza televisiva a "L'Isola dei Famosi", il reality show di Canale 5 che lo ha visto protagonista decisamente in negativo. La storiaccia sulla moglie, Karen Trentini, che lo avrebbe tradito mentre lui era impegnato nel programma, tirata fuori da Fabrizio Corona proprio in diretta durante una puntata serale del reality show, ha segnato profondamente l'ex cantante dei "Pooh".

Riccardo Fogli e le parole sulla moglie

Come è noto, Riccardo Fogli fu distrutto dal dolore in quello ormai celebre scontro con Fabrizio Corona. Già provato dalle fatiche dell'Isola, Riccardo Fogli si chiuse in una smorfia di panico e lacrime quando Fabrizio Corona gli disse senza alcun tatto di avere le prove del tradimento di Karen Trentini. Nei giorni successivi, la produzione fece dietrofront e mea culpa, rivolgendo nella puntata successiva le scuse pubbliche da parte di Alessia Marcuzzi. Ma Riccardo Fogli non è stato più lo stesso, come racconta in una intervista a "Il Messaggero".

Non me la sento di accusare persone specifiche per quanto mi è successo. Mia moglie, lei si è mossa con la legge. È quella che ha sofferto di più in questa storiaccia, accusata ingiustamente di tradirmi. Ero diventato una mummia. Là scelsi di vivere l'Isola fino in fondo: lavoravo dalla mattina fino alla sera. Sapevo degli stenti che avrei patito edi dover soffrire la fame, però non sapevo che avrei anche dovuto soffrire una simile tortura psicologica. Non tanto per me, quanto ma per mia moglie e i miei figli: io vivo per loro. Sto riprendendo piano piano la forma fisica e psicologica: ho ripreso a correre.

Riccardo Fogli ha lasciato la tv

E così, Riccardo Fogli ha deciso di lasciare definitivamente la televisione. "Sì voglio lasciare la televisione, al massimo accetterò di cantare in qualche programma di musica, un mordi e fuggi. Ho già dato!", così in una recente intervista al settimanale "DiPiù". È la fine dell'idillio tra il piccolo schermo e l'ex cantante dei Pooh.

10 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views