1 Aprile 2015
15:52

Rihanna: “Mai uscita con Leonardo DiCaprio, non ho tempo per gli uomini”

Intervistata da “Hello! Magazine”, la popstar smentisce per la prima volta la tanto chiacchierata liason con Leonardo DiCaprio, spiegando che in questo momento è troppo impegnata per potersi dedicare a un uomo.
A cura di Valeria Morini

La "favola" è finita. Per mesi tutti si sono illusi che ci fosse del tenero tra Rihanna e Leonardo DiCapriol'ipotesi della bollente coppia formata dalla popstar e dall'attore ha dominato giornali e siti di gossip. Al culmine dei dubbi e de pettegolezzi (fanno sul serio o si vedono solo per divertirsi?), arriva la prima smentita di Rihanna, ai microfoni della rivista americana Hello! "Magazine". Durante l'intervista, non poteva mancare una domanda sulla liason di cui tanto si parla fin da gennaio. Non appena il giornalista ha nominato Leonardo DiCaprio, la cantante ha però liquidato la faccenda con un commento lapidario:

Non date retta ai blog perché vi fregano sempre. Al momento sono così occupata che non ho molto tempo da dedicare a un uomo, per cui penso che ora non sarebbe carino trascinare qualcuno nella mia vita.

Troppi impegni professionali e zero spazio per una relazione, dunque. Con questa spiegazione RiRi ha messo fine a ogni rumor su quella che era stata già definita la coppia più hot della stagione. I due non hanno mai partecipato insieme ad alcun evento ufficiale, è vero, ma in molti giurano di averli visti in atteggiamento molto intimo a diverse feste, tra cui quella per il 27esimo compleanno della stessa Rihanna, che sarebbe stata organizzata proprio da DiCaprio in persona.

A rendere ancora più piccante la telenovela con protagonisti l'attore di "The Wolf of Wall Street" e la caliente artista delle Barbados, qualche settimana fa arrivò la voce secondo cui lui stava frequentando nello stesso tempo anche l'attrice di "50 sfumature di grigio" Dakota Johnson. Nonostante la smentita ufficiale, il dubbio però rimane. È davvero tutto frutto della fantasia scatenata dei blogger e dei tabloid, o qualcosa è successo tra Leo e RiRi?

 
"Leonardo DiCaprio ha baciato un'altra, sotto gli occhi di Rihanna"
"Leonardo DiCaprio ha baciato un'altra, sotto gli occhi di Rihanna"
"Leonardo DiCaprio e Rihanna? Spesso a letto insieme, ma non è nulla di serio"
"Leonardo DiCaprio e Rihanna? Spesso a letto insieme, ma non è nulla di serio"
Leonardo DiCaprio nello spot di Bubble Yum
Leonardo DiCaprio nello spot di Bubble Yum
669 di CineMust
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni