Rissa sfiorata al ‘Grande Fratello Vip 2018’ tra Patrizia De Blanck e Daniela Del Secco d’Aragona
Al ‘Grande Fratello Vip 2018‘ è arrivato il momento della resa dei conti. La contessa Patrizia De Blanck è entrata nella casa per avere un confronto con la marchesa Daniela Del Secco d'Aragona. Prima ancora del loro incontro, però, la gieffina ha avuto un battibecco con Eleonora Giorgi. Vediamo come si sono svolti i fatti.
Daniela Del Secco d'Aragona contro Eleonora Giorgi
Mentre si contestava il titolo nobiliare di Daniela Del Secco d'Aragona, Eleonora Giorgi si è scagliata contro di lei per essere stata definita una "miracolata": "Mi hai dato della miracolata, a me che ho una carriera. Tu che lavoro fai? Non ti permettere di dirmi basta". Intanto, la Del Secco ha precisato la sua posizione: "Pensavo che voi avreste cercato di tutelarmi da queste chiacchiere di dozzina. La mia tradizione è certa e io posso dimostrarla, nelle sedi opportune. Questa cosa è diventata scadente e di cattivo gusto. Chi è e chi sa conosce perfettamente chi sono. Non serbo rancore perché mi viene da sorridere. L'importante è che io sia apprezzata da chi veramente conta".
Lo scontro con Patrizia De Blanck
La situazione è precipitata quando Patrizia De Blanck è entrata nella casa e ha accusato Daniela Del Secco d'Aragona: "Mi fai solo ridere. Non mi chiamare adorata. Se cominci con adorata già inizi a rompermi le pal**. Vorresti essere me. Tu hai detto a una giornalista ‘Cosa devo fare per essere come la De Blanck'. È una mission impossible. Non potrai mai essere me". La Del Secco non ha usato mezzi termini: "Pensi che io abbia paura di te adorata. Sei grottesca, ridicola e goffa e non ti ama nessuno. Tu sei una che va in giro con le ciabatte. Pensate che sia producente questa cosa? È una cosa vergognosa. E non dirmi di stare zitta".
Daniela Del Secco d'Aragona e Patrizia De Blanck vengono quasi alle mani
Le due si sono avvicinate pericolosamente mettendosi le mani addosso. Così, Ilary Blasi è intervenuta: "No, le mani addosso no". Mentre la De Blanck dava della "ridicola" alla marchesa quest'ultima ha concluso stizzita: "Avevo già previsto questo teatrino. Lo sapevo che sarebbe venuta e la cosa non mi tocca. Io sono io. Dico a mia figlia e a mio genero di procedere per vie legali, non farò più sconti a nessuno. E al ‘Grande Fratello' dico che non sono qui per fare lo zimbello". Ilary Blasi è giunta all'unica conclusione logica: "Se una è una contessa e l'altra una marchesa io mi sento una principessa. Chiamatemi principessa Ilary".