Rocco Siffredi potrebbe approdare all’Isola dei famosi. Questa volta, diversamente dal 2017, non nel ruolo di concorrente ma in quello di opinionista. Intervistato da Il Messaggero, il celebre porno attore ha fatto sapere di essere stato contattato da Mediaset per calarsi per la prima volta nel ruolo di spalla di Alessia Marcuzzi, accanto, probabilmente, ad Alda D’Eusanio. “Di nuovo c’è anche che Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ci stiamo mettendo d’accordo” ha dichiarato Siffredi a pochi giorni dal debutto del reality show su Canale5 che abbandonerà la collocazione del lunedì, per abbracciare il giovedì.

D’Eusanio in studio, Bossari inviato

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, l’edizione 2019 dell’Isola dei famosi dovrebbe essere così strutturata: Alessia Marcuzzi stabile al timone, con Alda D’Eusanio in studio nel ruolo di opinionista, affiancata da Rocco Siffredi. Daniele Bossari, invece, dovrebbe partire alla volta dell’Honduras per guidare il gruppo di naufraghi. Gli sarebbe stato affidato, infatti, il ruolo di inviato dopo avere preso parte allo show da opinionista lo scorso anno insieme a Mara Venier.

I primi naufraghi ufficializzati

Per il momento non c’è ancora alcuna certezza, ma a partire per l’Honduras per prendere parte al gioco dovrebbero essere quasi certamente 10 concorrenti la cui identità è già stata svelata. Si tratta di Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa Belén, Taylor Mega, l’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, l’ex gatta morta della prima edizione del Gf Marina La Rosa, l’ex inviato Alvin, l’ex allievo di Amici Luca Vismara, Sarah Altobello, sosia italiana di Melania Trump e opinionista di Barbara D’Urso e il judoka Marco Maddaloni. Sarebbe in trattativa, invece, un ex calciatore di serie A, famoso latin lover.