32 CONDIVISIONI

Rosa Baiano innamorata di Davide Baroncini al Gf11, video

Sheila Capodanno e Rosa Baiano parlano di Davide Baroncini e di come il suo amore per Rosa si stia evolvendo in qualcosa di più serio, con un’intensità ed un’intesa che cresce giorno dopo giorno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
32 CONDIVISIONI
Nell'ambito di un dialogo confidenziale tra Rosa Baiano e Sheila Capodanno, scopriamo come tra Rosa e Davide si possa dire che la fase della cotta è passata, in favore di un vero amore

La nuova situazione creata dal Grande Fratello 11, coi ragazzi nel tugurio, e le ragazze regolarmente in casa, sta creando delle novità e delle differenze. La situazione di “disagio” vissuta dai ragazzi, traumatica per Davide, sta cominciando a farsi sentire, manifestandosi in forma di invidie e nervosismi. Infatti il GF ha fatto vedere ai maschietti come le ragazze si stiano dando ai bagordi, e questo ha provocato le reazioni piccate di chi si sta trovando peggio nell’interramento forzato.

Al piano di sopra, invece, sembra andare tutto così bene che vediamo persino Guendalina e Angelica del Grande Fratello sempre più vicine. Oltre a quest’ultima novità, il fatto che la casa sia popolata di sole donne, sta facendo in modo che alcune, finora più restie ad aprirsi, stanno fornendo versioni inedite delle proprie sensazione. Accade così ad esempio che Ilaria concordi con Sheila sul fatto che s'è visto Pietro con Guendalina perché solo, e si lasci andare a pareri su Pietro che ne testimoniano indirettamente o direttamente l’immaturità di fondo. Altre invece confidano al pubblico femminile i sentimenti più intimi che provano per i loro uomini in casa.

Una di queste è Rosa, che racconta di come le cose si stiano evolvendo in senso positivo, con Davide. Pare che adesso lui di notte la riempia di attenzioni, baci, abbracci, ricerca continua anche solo di un contatto, senza cercare altro, cose che fino a qualche tempo fa erano impensabili. Secondo il racconto di Rosa Baiano, Davide si starebbe addirittura innamorando, perché di fronte ad una domanda diretta quanto generica sul potersi innamorare in un contesto come quello del Grande Fratello 11, Davide adesso risponde diversamente da prima.

Ora risponde di si, perché sente il suo rapporto con Rosa molto più intenso di prima, aggiungendo che se in giardino lo chiamasse la propria ex, lui non scenderebbe, anzi, non ci pensa nemmeno più. Rosa dice di sentirlo sincero (anche se dovrebbe spiegare il perché se Davide non pensa più alla propria ex, sceglie di fare l’esempio della ex nel giardino). Addirittura aggiunge che gli autori vedono Davide Baroncini più spento, e meno disponibile alle sfuriate. Questo per Rosa è solo una prova del fatto che Davide vorrebbe vivere le cose con più spazio, e non rinchiuso tra le 4 asfissianti mura.

E qui parla di se stessa, confermando che quando si vive un grande sentimento, la prima sensazione è quella di voler scappare dal contesto. Da quando ha litigato con Davide l’ultima volta, ad esempio, sembra starle stretto tutto, sensazione che prima non provava. Secondo lei questa è la prova principale del suo innamoramento, perché non ci avesse tenuto in maniera particolare, la sensazione di volersene andare non l’avrebbe nemmeno provata. Grande prolissità di sentimenti, nel nostro video gf11.


32 CONDIVISIONI
Davide Baroncini ama ancora Rosa Baiano del Gf11, video
Davide Baroncini ama ancora Rosa Baiano del Gf11, video
Rosa Baiano addio: Davide Baroncini preferisce Erinela del Gf11, video
Rosa Baiano addio: Davide Baroncini preferisce Erinela del Gf11, video
Grande Fratello: Davide Baroncini flirta con Rosa Baiano, il video
Grande Fratello: Davide Baroncini flirta con Rosa Baiano, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views