Elena Morali e Rosa Perrotta: “Alessia Mancini ha fallito nella vita, è falsa, buzzurra e frustrata”
All'Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta e Elena Morali sembrano non tollerare l'atteggiamento di Alessia Mancini. Le due naufraghe – che attualmente si trovano sull'Isola che non c'è – hanno manifestato il loro disappunto nei confronti della loro compagna di avventura. Non è la prima volta che la showgirl si ritrova a essere aspramente criticata dal gruppo.
Le accuse di Rosa Perrotta ad Alessia Mancini
Rosa Perrotta, parlando di Alessia Mancini, ha commentato: "Quella è un'egoista e opportunista. Toglierebbe il cibo dalla bocca degli altri per prenderselo lei. Negli occhi ha una foga, una cattiveria allucinante". Quindi ha raccontato un aneddoto:
"Una sera Jonathan stava mettendo la pentola per fare la pasta e le chiese: ‘Alessia mi aiuti?'. Lei rispose: ‘Devo proprio? Io andrei a dormire'. Si gira, fa spallucce e se ne va a dormire. È un'egoista di prima categoria. Non gliele frega niente di nessuno. Da qua si vede che una persona è frustrata, ha qualche fallimento nella vita. La gente non lo capisce. Ha ragione Marco quando dice che è una finta cortese, quella è un'egoista, ipocrita e falsa".
Elena Morali agguerrita contro Alessia Mancini
Anche Elena Morali non ha una buona opinione della showgirl: "Non sia mai che rinunciasse al suo riso. Dietro ne dice di ogni poi arriva in puntata ed è una santa. Ha detto: ‘Io non ho mai discusso con Elena, però la voto perché non mi ha dato confidenza questa settimana'. Ma brutta buzzurra, bugiarda. Per un mese e mezzo non ti ho mai detto una parola e trovi una scusa così. Di semplicemente che devi votarmi perché sto sul caz** a Bianca".