Rosa Perrotta e la commovente lettera d’amore per la mamma, i fratelli e Pietro: “Vi amo”
Momento molto intimo all'Isola dei Famosi 2018 per Rosa Perrotta, che ha deciso di scrivere una lettera per la madre, i fratelli e il fidanzato Pietro. Rosa l'ha letta a Elena Morali, al suo fianco sull'Isola che non c'è. Elena non è riuscita a trattenere le lacrime per la commozione.
La lettera per la mamma
Rosa ha avuto modo di incontrare il padre, che è volato da lei in Honduras e le ha fatto una grande sorpresa nell'ultima puntata dell'Isola. Non vede invece la mamma dalla sua partenza. A lei, dedica queste parole piene d'affetto.
Mamma non ti ammiro solo come madre, ti stimo come donna. Il tuo modo di amarci mi ha sempre fatto sentire sicura, a riparo dal mondo che spesso sa essere così crudele ma che tu con poche parole sai annientare, superare e allontanare. Per te sono sempre e comunque una vincente, tu che non giudichi, che non rimproveri, ma che con grande comprensione perdoni e aiuti a crescere. Tu che dagli sbagli e dal nero riesci sempre a tirare fuori i colori. Sempre allegra, sempre grata alla vita. Cerchi ogni giorno di insegnarci ad apprezzarla come un miracolo. Sei veramente una donna speciale, ti accontenti di nulla. Hai dedicato la tua vita a e, a papà, a Gerardo e a Donato. E dopo 30 anni ne sei sempre così orgogliosa. Sai che per me avresti dovuto fare l'autostrada e tu invece mi dici che non avresti voluto fare nient'altro che nostra madre. Ti amo mamma, sei casa, sei calore, sei speranza, sei amore incondizionato, sei vita.
Rosa si rivolge anche ai suoi fratelli
Rosa è molto affezionata anche ai due fratelli: "Gerardo e Donato non siete solo i miei fratelli, siete la parte destra e sinistra del mio cuore, vorrei sempre fare più che posso perché sono felice solo se lo siete anche voi, non siamo gemelli ma è come se lo fossimo. Quando vi sentite soli ricordate che noi siete uno, siamo in tre. Io vi ho e voi mi avete".
Le parole d'amore per Pietro Tartaglione
Rosa ha infine rivolto l'ultimo messaggio per il fidanzato Pietro Tartaglione, che l'aspetta a casa e che pochi giorni fa ha rivelato un segreto: al ritorno di lei dall'Isola, lui e Rosa progettano di sposarsi o di avere un bambino.
A te amore mio che hai dato alla mia vita l'unica cosa che mancava, l'amore vero. Mi hai fatto scoprire che esiste nel mondo una persona in grado di cambiarci la vita e che io, a 28 anni, ho avuto l'immensa fortuna di trovare. Io e te siamo un miracolo, ce lo diciamo ogni notte e ogni mattina. Ora sei l'unica cosa verso cui voglio tornare. A te che mi fai dire che sarai il padre dei miei figli. Prepara sul nostro letto il regalo del mio compleanno, non pensare di scamparla!