113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Rosa Perrotta: “Nino è burbero ma si finge comico, crescerebbe i figli con il terrorismo psicologico”

All’Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta ha confidato a Elena Morali un episodio nel quale Nino Formicola l’avrebbe rimproverata aspramente dopo uno sbaglio.
A cura di Daniela Seclì
113 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta si è confidata con Elena Morali. La naufraga ha riportato alla sua compagna d'avventura, un episodio nel quale Nino Formicola avrebbe usato toni bruschi per rimproverarla dopo uno sbaglio. Entrambe hanno affermato che l'attore sarebbe solito cambiare atteggiamento quando si trova davanti alle telecamere.

Nino Formicola avrebbe rimproverato Rosa Perrotta

Rosa Perrotta – mentre chiacchierava con Elena Morali – ha ricordato un momento nel quale Nino Formicola, a seguito di un errore, l'avrebbe rimproverata aspramente: "Interviene e mi dice ‘Rosa, però io ti voglio dire una cosa, la normalità non è che uno non si arrabbia, ma che ti dica ‘Che caz** hai combinato'".

La replica di Rosa a Nino

L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha reputato esagerata la reazione di Nino: "Io lo guardo e gli dico ‘Scusa Nino, questo è il tuo concetto di normalità. Se una persona incappa in un incidente, che non è stato volontario, è capitato altre volte…Dopo che sei mortificata, hai chiesto scusa, la tua normalità è andare là e dire ‘Che caz** hai combinato?'. A casa mia questa non è normalità. A casa mia la normalità è dire ‘Non ti preoccupare è un gioco, non è morto nessuno'. A casa tua è dire ‘Che caz** hai combinato?', non so voi come siete stati educati, non so da dove venite".

Elena Morali dà ragione a Rosa Perrotta

Elena Morali ha dato ragione a Rosa Perrotta: "Non hai visto che grida e poi però davanti alle telecamere fa la scenetta per cercare di essere comico". Anche Rosa ha rimarcato un presunto cambiamento da parte di Nino quando si trova davanti alle telecamere:

 "Appena si rende conto che sta esagerando e che sta venendo fuori la sua vera indole di persona burbera, la mette sul gioco. Per lui la normalità è mettere al rogo una persona perché ha fatto un guaio, ma per favore. Ma questi come crescerebbero i figli? Con il terrorismo psicologico?".

113 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views