Rosa Perrotta si dissocia da Elena Morali: “Si prenda la responsabilità delle offese a Gaspare”
All'Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta ha ritenuto opportuno prendere le distanze dalle recenti dichiarazioni di Elena Morali sul conto di Nino Formicola, in arte Gaspare. La naufraga non vuole che il pubblico che segue il reality da casa possa pensare erroneamente che sia stata lei a criticare la lunga e brillante carriera del comico.
Il chiarimento di Rosa Perrotta
Rosa Perrotta ha voluto precisare di non aver mai offeso Nino Formicola. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha preso le distanze dalle parole pronunciate da Elena Morali: "Non sono uscite dalla mia bocca parole offensive verso una professione o anni di carriera. Mai nella vita, lungi da me. Le parole sono importanti, dalla mia bocca non è mai uscita una offesa relativa alla carriera di Nino Formicola. La voce non era la mia. Sai, da casa può sembrare. Quelle parole sulla carriera di Nino sono uscite da Elena. È giusto che Elena si prenda la responsabilità di quella roba lì. Elena lo sa perfettamente perché la mia frase è stata ‘Auguro a tutti di realizzare i propri sogni. Valuto le persone per quello che sono'".
Le parole di Elena Morali su Nino Formicola
Elena Morali, chiacchierando con Rosa Perrotta, ha pronunciato delle parole che hanno infastidito Nino Formicola. In particolare, la showgirl ha detto: "Davanti alle telecamere fa la scenetta per cercare di essere comico e far ridere. Cosa crede? Che se arriva in finale riparte con la carriera e diventa il comico numero uno in Italia?".
Lo scontro tra Elena Morali e Nino Formicola
Lo scontro tra Elena Morali e Nino Formicola è avvenuto in Palapa nel corso della decima puntata del reality. Il comico ha replicato alle dichiarazioni della showgirl: "Io a loro auguro tutto il bene del mondo. Se Elena non ci credi è un problema tuo. Secondo me questa simpatica clip che hanno mandato si chiama boomerang, vi tornerà in fronte come una zappata. Allora Elena dimmi anche che lavoro fai tu a questo punto. Io faccio il comico" e la Morali, per nulla pentita, lo ha punzecchiato: "Lo fai ancora?". Nino Formicola ha messo fine alla discussione: "Sì, lo faccio ancora e lo farò per altri vent'anni".