video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Rosa Perrotta sulla sorpresa di Pietro Tartaglione: “Sono gelosa, avrei preferito non sentirlo”

All’Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta ha spiegato a Bianca Atzei cosa ha provato quando ha sentito la voce del fidanzato Pietro Tartaglione.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta si è confidata con Bianca Atzei. Le due naufraghe hanno commentato il momento in cui Pietro Tartaglione ha avuto modo di salutare la sua fidanzata, nel corso dell'undicesima puntata del reality. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha spiegato come ha reagito quando ha sentito la voce di Pietro: "Mi è partita una cosa di gelosia. Ho pensato ‘Ma com'è che tu stai là?'. Sarebbe stato meglio non sentirlo, che passassero tre mesi senza sentirlo".

Rosa Perrotta non vede l'ora di riabbracciare Pietro Tartaglione

A Bianca Atzei, che non comprendeva la sua reazione, ha spiegato: "Volevo dirgli: ‘Vicino a chi stai seduto? Che stai facendo?' Gli avrei voluto fare il terzo grado. È stato bruttissimo. Pensavo ‘Perché tu stai là e io non ci sono? Perché stai senza di me?'. Che brutta sensazione, che sensazione strana. Ho sentito la sua voce e non è che me la fossi dimenticata ma sai, l'hai lasciata là e pensi ‘Quando esco la ritrovo'. Sentire la sua voce così e non averlo. Come ho rosicato. Per fortuna non me l'hanno fatto vedere altrimenti avrei sofferto di più. Mi è scattata una cosa di gelosia. Te l'ho detto, noi stiamo insieme 24 ore su 24. Mi hanno chiesto ‘Ti ha fatto venire la carica per restare?'. No, mi ha fatto venire il rosicamento perché voglio tornare a casa. Devo assolutamente tornare a casa". 

Bianca Atzei la rassicura

Bianca Atzei, allora, le ha offerto la sua comprensione e l'ha invitata a portare pazienza. Presto Rosa Perrotta potrà riabbracciare Pietro Tartaglione: "Rosa, sicuramente Pietro sarà attaccato al televisore a guardarti, fidati. Capisco che è strano, perché dopo tre mesi non sai niente di lui. State sempre insieme, il vostro rapporto è bellissimo. Stai tranquilla, manca poco ormai". 

9 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views