Rossella Intellicato su Ludovica Valli: “Non una tronista, ma una corteggiatrice di Fabio”
Era solo questione di tempo: finalmente Rossella Intellicato ha detto la sua opinione sulla sua ex "compagna di trono" a ‘Uomini e donne', Ludovica Valli e sul fatto che la sua scelta è stata Fabio Ferrara. E il giudizio, manco a dirlo, è senza peli sulla lingua.
A qualche settimana dalla scelta di Ludovica, la giovane Valli e Fabio stanno vivendo una storia d'amore molto romantica, a giudicare dalle numerose foto social che raccontano di una coppia innamorata e felice. Ludovica ha fatto più volte capire come Ferrara fosse il suo favorito sin dall'inizio, cosa che non manca di far osservare la Intellicato. La ex gieffina sottolinea come il percorso della collega sia stato decisamente scontato:
Eccomi qui… Non era mia intenzione parlarne ma visto in molti avete chiesto la mia opinione sulla scelta di Ludovica, allora sì, dirò la mia… Il mio percorso a "Uomini e donne" si è concluso a febbraio ed ammetto che per vari impegni lavorativi non ho seguito il programma quotidianamente, ma una cosa è certa: Ludovica scelta diversa non avrebbe potuto fare, era tutto scontato dall'inizio, anche perché più che una tronista è stata una corteggiatrice nei confronti di Fabio!!!!
Rossella Intellicato e la breve esperienza a Uomini e donne
Mentre si pensa già a Ludovica e Fabio come prossima coppia a Temptation Island (ma lei smentisce), Rossella ha lasciato "Uomini e donne" con un'uscita di scena tutt'altro che indolore. La bionda del Grande Fratello 2015 ha litigato pesantemente con Tina Cipollari e ha parlato di "violenza verbale e fisica" subita nel programma di Maria De Filippi. Poco male per lei: subito dopo la breve esperienza, ha trovato la serenità nella frequentazione con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.