Buon sangue non mente. Santiago De Martino ha debuttato come modello a un evento fiorentino, insieme alla celebre mamma Belen Rodriguez. Il bambino nato dal matrimonio con Stefano De Martino ha appena 5 anni, ma non sembra intimorito dalle passerelle. Nel corso di un evento organizzato a Firenze nella serata del 17 gennaio, per i 20 anni di Daddato Spa, Santiago ha sfilato per la collezione Autunno/Inverno 2019-20 del brand Neil Barrett. La showgirl argentina, mamma orgogliosa, ha pubblicato sulle sue Stories i video del défilé.

Santiago De Martino star da quando è nato

Il prossimo aprile compirà 6 anni, ma Santiago è una star, popolare quanto i suoi genitori, praticamente da quando è nato, anche grazie alle tantissime foto social che mamma e papà (la Rodriguez in modo particolare) condividono sui loro profili. Venuto al mondo qualche mese prima delle nozze di Belen e De Martino, dopo la loro separazione vive con la madre ma passa moltissimo tempo con Stefano. La coppia ha mantenuto ottimi rapporti proprio per il bene del figlio, tanto che periodicamente si parla di un riavvicinamento tra i due, a oltre tre anni dalla loro separazione.

Presenti anche Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco

Belen e Santiago non sono state le uniche star dell'evento fiorentino. Tra i tanti vip presenti (da Melissa Satta a Chiara Biasi), c'erano anche Claudia Galanti con i figli Tal e Liam ed Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco, il figlio avuto dall'ex Flavio Briatore. Il ragazzino è decisamente a suo agio nel mondo dello spettacolo (rilasciò la sua prima intervista a 7 anni). Recentemente è salito agli onori della ribalta per le dichiarazioni del padre sul suo futuro come studente: è già deciso che Nathan frequenterà le scuole superiori in un prestigioso collegio svizzero e che lavorerà subito dopo il diploma. "Se volesse fare l’università? Non ne vedo la ragione: sarò io a formarlo", ha dichiarato Briatore, scatenando non poche polemiche, "Se uno ha una vocazione deve essere libero di assecondarla, ma a me non serve un laureato, mi serve uno che porti avanti quello che ho costruito".