155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Il caso Sara Affi Fella a 'Uomini e Donne'

“Sara Affi Fella modella per un centro estetico a Napoli” ma le foto risalgono a 4 mesi fa

“Ecco cosa fa oggi Sara Affi Fella” scrivono in rete oggi alcuni siti che fanno riferimento alla presunta “vita segreta” dell’ex tronista dopo lo scandalo a Uomini e Donne. In realtà, la foto che sta circolando sul web e che mostra Sara nel ruolo di modella per un noto marchio di estetica risale a più di 4 mesi fa.
A cura di Stefania Rocco
155 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La vita segreta di Sara Affi Fella, oggi fa la modella per un centro estetico in provincia di Napoli” scrivono oggi alcuni siti che, pubblicando una foto dell’ex tronista di Uomini e Donne intenta a regalarsi una seduta di epilazione, sostengono di avere scovato una tra le più recenti attività della modella. Pare che Sara, lontana dai riflettori dopo lo scandalo che l’ha travolta, abbia accettato di realizzare alcuni spot per un “centro estetico in provincia di Napoli”, dovendo rinunciare ai suoi sogni di gloria nazionali. Così, tuttavia, non è. Quella foto, e la relativa collaborazione, risalgono a diversi mesi fa.

Le foto scattate prima dello scandalo

La foto in questione è stata scattata per essere utilizzata all’interno di una vera e propria campagna pubblicitaria che Sara ha realizzato non per un centro estetico nel napoletano, ma per un noto marchio che si occupa di epilazione. La collaborazione in questione è stata sponsorizzata a lungo anche sui profili social del brand in questione ma, come detto in precedenza, risale a diversi mesi fa. Qualcuno l’avrebbe riutilizzata oggi in occasione del Black Friday alle porte, per promuovere uno sconto. Per il momento, dunque, Sara continua a vivere la sua vita lontana dai riflettori.

Lo scandalo che l’ha travolta dopo Uomini e Donne

Sara ha vissuto mesi particolarmente difficili. Tronista a Uomini e Donne per 7 mesi, ha concluso il suo percorso scegliendo Luigi Mastroianni. A distanza di qualche mese da quel momento, con la storia tra i due durata solo una manciata di settimane, l’ex compagno storico della giovane, Nicola Panico, ha rivelato di essere stato fidanzato con lei per tutta la durata del suo trono. Non solo: avrebbe accettato di vederla approcciarsi ad altri uomini perché lei gli aveva raccontato che niente di ciò che accadeva in tv corrispondeva al vero. Scoperto l’inganno, la redazione del dating show ha deciso di smascherarla pubblicamente. Sponsor e agenzia hanno preso le distanze da Sara, costringendola a chiudere il suo profilo Instagram.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views