Il caso Sara Affi Fella a 'Uomini e Donne'
15 Novembre 2018
17:37

Sara Affi Fella ritorna su Instagram: “Sono stata male per un lungo periodo”, ma si pensa a un fake

Dopo una lunga assenza dovuta allo scandalo della sua relazione segreta con Nicola Panico, portata avanti mentre era sul trono di Uomini e Donne, Sara pare abbia riaperto un nuovo profilo Instagram. I suoi post sono già invasi dai commenti negativi e di gente che crede possa essere solo l’ennesimo fake.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il caso Sara Affi Fella a 'Uomini e Donne'

Dopo una lunga assenza, Sara Affi Fella pare sia tornata su Instagram con un nuovo profilo. La ex tronista era sparita dai social dopo l'ondata di critiche che l'hanno travolta, in quello che è forse lo scandalo più chiacchierato nella storia di Uomini e Donne. Per mesi, si è chiusa nel silenzio, attaccata dai fan della trasmissione e abbandonata dai numerosi sponsor che la seguivano e che hanno interrotto ogni sodalizio professionale. Il primo post: i problemi di salute e le scuse ai fan.

La Affi Fella spiegherebbe di non aver ripristinato il vecchio profilo che aveva chiuso dopo la scoperta della sua frequentazione segreta con Nicola Panico, ma di averne aperto uno nuovo, per ragioni legate ad obblighi contrattuali. Nel primo post, avrebbe colto l'occasione per scusarsi ancora per quanto accaduto, spiegando di avere avuto problemi di salute.

Ciao ragazzi,
sono tornata tra voi, con un altro profilo rispetto a quello precedente poiché legato ad accordi commerciali. Chiedo ancora infinitamente scusa per quanto successo e spero che ci sia ancora qualcuno tra voi che possa sostenermi. Sono stata assente per questo lungo periodo poiché non sono stata affatto bene.. Buona giornata e un bacio a tutti!

Critiche a Sara anche nel nuovo profilo, la shot storm ricomincia

Il profilo conta circa 3.500 follower e molti utenti pensano possa essere un fake. Resta da capire se il pubblico di UeD tornerà a seguirla o se preferirà ignorarla, reputando il suo comportamento "imperdonabile". C'è anche una terza possibilità, perfettamente in linea con i tempi da "leoni da tastiera": non è da escludersi che i follower tornino numerosi, esclusivamente per rivolgerle commenti negativi. Lo dimostra il fatto che al momento Sara ha pubblicato due post, già invasi di critiche e attacchi. La shit storm contro la ex tronista, dunque, continua e il ritorno social potrebbe costarle caro. Sono però tanti anche coloro che hanno deciso di dimostrarle affetto: "Tenevo a ringraziare molti di voi che, nonostante tutto, mi stanno scrivendo delle bellissime cose", ha dichiarato su Instagram Stories.

Il caso Affi Fella, cosa è successo

Ripercorriamo l'episodio che ha visto protagonista la Affi Fella e che ha scatenato una vera bufera intorno al programma di Maria De Filippi. Tutto è nato a settembre 2018, quando Nicola Panico (con cui Sara aveva fatto Temptation Island) ha confessato alla redazione di Uomini e Donne il loro "piano segreto". Nei mesi in cui ha partecipato al Trono di UeD, Sara e Nicola non hanno mai spesso di vedersi clandestinamente, nonostante la loro relazione fosse ufficialmente chiusa. Lei e il calciatore si sarebbero incontrati di nascosto anche durante la breve relazione di lei con Luigi Mastroianni, scelto in trasmissione. Il pubblico è insorto e agenzie e sponsor si sono dissociati immediatamente, ponendo la Affi Fella ai margini del mondo televisivo. Da notare che Panico si sia deciso a parlare solo quando Sara lo aveva lasciato per il calciatore Vittorio Parigini, che a sua volta ha pensato bene di mollarla e defilarsi una volta che lo scandalo è scoppiato.

https://www.instagram.com/p/BqKgaafA9w5/
Insulti alle aziende che lavorano con Sara Affi Fella, lei piange: “Pretendete mi emarginino”
Insulti alle aziende che lavorano con Sara Affi Fella, lei piange: “Pretendete mi emarginino”
Sara Affi Fella: “Ciò che ho fatto in tv non mi rende una poco di buono, ho avuto solo 3 uomini”
Sara Affi Fella: “Ciò che ho fatto in tv non mi rende una poco di buono, ho avuto solo 3 uomini”
Raffaella Mennoia: “Alcuni dovrebbero sparire, non mettersi in luce”, parlerebbe di Sara Affi Fella
Raffaella Mennoia: “Alcuni dovrebbero sparire, non mettersi in luce”, parlerebbe di Sara Affi Fella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni