Sara Carbonero a Mediaset Premium: inviata per Casillas e Josè Mourinho
Se la Spagna ha vinto i Mondiali 2010 balzando agli onori della cronaca di tutto il mondo il merito è anche di Sara Carbonero. Partita come wag-giornalista per il Sudafrica la bella spagnola si è conquistata le simpatie del pubblico e dei tifosi grazie al bacio con Iker Casillas.
Sara infatti è la fidanzata del portiere e capitano delle Furie Rosse che hanno vinto i Mondiali 2010. per qualcuno è proprio la Carbonero il simbolo della vittoria degli iberici tanto che la squadra spagnola ha dedicato una serenata mondiale a Casillas e Sara Carbonero di ritorno dal Sudafrica.
La sexy giornalista ha conquistato il cuore del portiere del Real Madrid, si è fatta strada tra i suoi compagni ed è diventata una vera e propria celebrità in tutto il mondo. Mentre Sara Carbonero è in vacanza con Casillas giungono ottime notizie per lei dal punto di vista lavorativo: la giornalista, finora impegnata con Telecinco, è passata a Mediaset Premium per cui continuerà a seguire il calcio e in particolare le vicende di Josè Mourinho neo allenatore del Real Madrid.
Fonti attendibili stanno diffondendo in queste ore la notizia che la 25enne spagnola è stata ingaggiata da Mediaset Premium per le trasmissioni sportive che andranno in onda da Settembre. Già un anno fa la rivista americana FHM aveva eletto Sara "giornalista sportiva più sexy del mondo": dopo la conferma conla Coppa del Mondo Sara è pronta per dimostrare anche le sue qualità di giornalista oltre che quelle di sexy wag.
E' stato confermato che la telecronista lavorerà al fianco di Pierluigi Pardo e Marco Foroni, ex giornalisti di Sky ora ingaggiati da Mediaset, occupandosi di Real Madrid, di Mourinho e della Liga spagnola. Un bel salto di qualità per la spagnola, che potrà rendere interessante il campionato spagnolo anche per gli italiani, restando al fianco del suo uomo(che gioca nel Real Madrid): i tifosi si augurano però che l'episodio in cui Casillas è stato distratto dalla giornalista non si ripeterà ancora.
Alessandra Pugliese