21 Luglio 2010
18:43

Sara Carbonero e Iker Casillas insieme in vacanza, le foto

Sara Carbonero e Iker Cassilas sono stati avvistati all’aeroporto di Madrid in partenza per una romantica vacanza.
A cura di alessia mancini
coppia in partenza

I Mondiali 2010 hanno chiuso i battenti eppure, ancora oggi, si continua a parlare di calcio. I protagonisti della maggior parte dei rotocalchi di gossip sembrano essere diventati Sara Carbonero e Iker Casillas.

Dopo il bacio per la vittoria ai Mondiali 2010, in diretta televisiva, la coppia ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, entrando a pieni titoli nelle fantasie romantiche anche dei più cinici.

Eppure per Sara il torneo calcistico non era iniziato sotto i migliori auspici. Dopo la sconfitta della Spagna contro la Svizzera un video su Youtube faceva il verso alla sexy giornalista, colpevole di aver distratto il portiere. Sara si era, però difesa dalle accuse, dichiarando: “Io destabilizzare il mio fidanzato o la squadra? Ma che sciocchezza!”.

Il tempo ha dato ragione alla bellissima spagnola e anche i tifosi più scettici hanno dovuto cedere il passo alla forza dell’amore. La Spagna, infatti, è riuscita a portare a casa i Mondiali in Sudafrica, evento già pronosticato qualche ora prima dal Polpo Paul un vanto italiano.

Dopo l’impresa eroica Casillas e Sara Carbonero in aereo hanno ricevuto una gradita sorpresa da tutto il team iberico che ha deciso di dedicare alla coppia una dolcissima serenata. Finalmente conclusi i Mondiali è tempo di relax.

I due piccioncini sono stati avvistati all’aeroporto di Barajas di Madrid prima di partire per una vacanza all’insegna del romanticismo. Eppure Sara e Iker non hanno dimenticato gli affetti familiari e insieme si sono recati a Navalacruz per salutare i parenti del portiere e per controllare i lavori del loro nido d’amore.

La loro storia ha fatto ormai il giro del mondo e del web tanto che persino Forlan e fidanzata si sono baciati in diretta televisiva, imitando così la coppia più bella del mondo, come direbbe Celentano

Alessia Mancini

Iker Casillas tradisce Sara Carbonero con la sexy tifosa Luciana Salazar?
Iker Casillas tradisce Sara Carbonero con la sexy tifosa Luciana Salazar?
Seno rifatto per Sara Carbonero: il regalo di Iker Casillas, le foto
Seno rifatto per Sara Carbonero: il regalo di Iker Casillas, le foto
Forlan e fidanzata come Casillas e Sara Carbonero: il video del bacio
Forlan e fidanzata come Casillas e Sara Carbonero: il video del bacio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni