Si chiama Sara, ha 28 anni e lavora come assistente di volo la nuova tronista di “Uomini e Donne”. È stata presentata al pubblico a sorpresa nel corso della registrazione del trono classico di oggi 11 dicembre. Originaria di Rieti, vive a Roma all’interno di un appartamento di appena 25 metri quadri del quale è orgogliosa, com’è orgogliosa di fare il lavoro che le piace. Sara sostituisce Giulia Quattrociocche, che ha scelto Daniele Schiavon, e Veronica Burchielli che ha abbandonato il trono.

Il video di presentazione della nuova tronista Sara

È stata la stessa Sara a raccontarsi all’interno del suo video di presentazione: “Mi chiamo Sara, ho 28 anni e sono un’assistente di volo. Sono una ragazza di provincia, il mio lavoro è una finestra sul mondo. Mi fa incrociare lo sguardo di migliaia di persone, mi fa evadere da posti dove ho sempre vissuto ma più viaggio, più apprezzo il valore di casa. Per lavoro vivo a Roma ma non riesco a staccarmi dalla mia Rieti”. L’ottimismo rientra tra le sue doti:

 Sorrido molto, sono convinta che un sorriso faccia bene quanto un abbraccio o un bacio. Qui a Rieti ho la mia mamma e i miei fratelli. Ha fatto decine di sacrifici per crescerci e non farci sentire inferiori agli altri, è la persona più importante della mia vita. A Roma vivo in un monolocale di 25 metri quadri per il quale spendo una buona parte dello stipendio ma mi sento fortunata perché ci sono tantissimi ragazzi che non hanno ancora trovato lavoro.

Le lacrime di Sara, che piange per i suoi ex

Sara si è sciolta in lacrime ricordando le storie d’amore vissute in passato. Nessuno dei suoi ex sarebbe mai riuscito a farla sentire davvero importante: “L’amore vissuto in passato mi ha spento il sorriso. Ho vissuto relazioni in cui non mi sono sentita apprezzata e valorizzata. Ero arrivata a pensare di essere una nullità. Non ho mai condiviso la quotidianità con un uomo. Avrei voluto una persona che mi dicesse quanto tenesse a me. Con il tempo ho capito che mi circondavo di persone sbagliate”.

Sara Shaimi, già iscritta in un agenzia di moda

Sara non sarebbe esattamente una sconosciuta. Assistente di volo, risulta tra gli iscritti dell'agenzia di moda ModelManagement che alla giovane di origini ha dedicato una pagina sul suo sito web. Cinque anni fa vinse il concorso di bellezza Miss Alto Lazio 2014.