36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarah Nile foto sexy in bikini a Milano Marittima

Sarah Nile si rilassa al mare dopo il Grande Fratello 10 e gli altri impegni lavorativi.
A cura di alessia mancini
36 CONDIVISIONI
sarah nile al mare

Dopo l’esperienza al Grande Fratello 10 Sarah Nile è stata pizzicata a Milano Marittima, in spiaggia, al bagno Bigio Papao. L’ex gieffina è di nuovo in gran forma e le foto, che la ritraggono in bikini, testimoniano la tonicità ritrovata, dopo alcuni mesi di reclusione nel reality show targato Endemol.

La bellezza della napoletana non è mai stata in discussione anche perché le ha permesso di entrare nel mondo di Playboy nonostante i suoi altri mille interessi. Eppure Sarah Nile da coniglietta a pittrice non ha mai messo da parte la più grande passione: la pittura, ed ha organizzato una mostra con i suoi capolavori.

sarah nile cocktail

Dopo un anno di impegni non poteva quindi mancare il momento di relax da trascorrere in tutta tranquillità al mare ma, anche in quest’occasione, la napoletana sembra non avere un attimo di tregua e viene fotografata mentre parla al cellulare.

Ma Sarah Nile non piace a Valentina Melis né tantomeno a Mauro Marin, con il quale ha avuto un breve flirt nella casa più spiata d’Italia. I sostenitori della bella coniglietta, però, non potranno fare a meno che godersi la loro beniamina in bikini al mare, e prenderanno come semplici considerazioni le affermazioni della giornalista di Mediaset, pizzicata con il vincitore del Grande Fratello 10 durante una cena intima.

Dopo mille polemiche nate intorno alla sessualità dell’ex gieffina Sarah Nile e Veronica Ciardi lesbiche ma solo in un corto sembrano aver messo da parte le incomprensioni e aver ritrovato la serenità persa.

Finalmente anche per la coniglietta di Playboy che compie 50 anni sembra essere arrivata l’estate e le polemiche sono, ormai, solo un brutto ricordo.

Alessia Mancini

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views