Lunedì 3 dicembre, Canale5 ha trasmesso la semifinale del ‘Grande Fratello Vip 2018‘. Come al solito, la diretta si è protratta fino a notte fonda. Il rischio che l'insofferenza dilagasse in studio, dunque, era alto e in effetti si è concretizzato quando la regia ha inquadrato un uomo intento a sbadigliare. Le immagini, prontamente catturate da Trash Italiano hanno fatto il giro del web e sono diventate il simbolo di un'edizione a tratti decisamente soporifera. Ma chi era l'uomo inquadrato? Si tratta del noto PR romano Antonello Lauretti.

Il commento del PR romano

Dopo che il suo sbadiglio è stato ripreso da diverse testate online, Antonello Lauretti ha preferito chiarire la sua posizione su Instagram. Divertito dalla viralità del suo gesto, ha pubblicato un breve post nel quale ha spiegato di essere un fan del ‘Grande Fratello Vip 2018'. Lo sbadiglio era solo un momento di umana debolezza: "Io sono il primo fan del ‘Grande Fratello Vip'. Adoro, adoro, adoro il mio lavoro. Ma sono un essere umano anche io, chiedo venia. Capita a tutti di sbadigliare. Però anche questo è stile".

Chi è l'uomo che ha sbadigliato al ‘GF Vip 2018'

Ma chi è Antonello Lauretti? L'uomo è uno dei più noti PR di Roma. Le sue feste di compleanno, che contano la presenza di diversi volti noti del mondo dello spettacolo, fanno notizia. La sua passione per l'organizzazione di eventi nasce dopo un'esperienza lavorativa presso gli studi di Cinecittà, grazie alla quale è venuta fuori la sua inclinazione nel dare vita a party basati su un mix di personaggi pubblici e gente comune. Si occupa di organizzare eventi e casting televisivi e ha preso parte a diversi programmi tv come ‘Forum' e ‘Quelle brave ragazze' ma anche radiofonici. Nel suo passato, la partecipazione al reality di La7 ‘A cena da me' e la creazione di una capsule collection di Beachwear.