Secondo incidente per Ivan Cattaneo che si fa la pipì addosso tra le risate imbarazzate degli altri
Dopo il precedente avvenuto meno di un mese fa, Ivan Cattaneo è incappato in un nuovo incidente di percorso. Il cantante, recluso nella casa del Grande Fratello Vip 2018, non è riuscito a trattenere la pipì a causa delle troppe risate, Un video che circola sui social mostra questo nuovo, imbarazzante momento. Ivan era seduto e intento a ridere insieme a gran parte degli inquilini rimasti nella Casa. “Basta ridere, me la faccio addosso!” ha esclamato pochi istanti prima che quanto aveva predetto si verificasse davvero. Poi, tra le risate imbarazzate degli altri, è dovuto correre via per rifugiarsi in bagno. “Se l’è fatta addosso” ha quindi commentato una delle Donatella.
Il precedente ad Halloween 2018
Era già accaduto qualcosa del genere circa un mese fa. Dopo essere stato bloccato da un freeze ordinato dal GF per agevolare l’ingresso nella Casa di alcuni “mostri” – figure mascherate fatte entrare per spaventare i concorrenti in occasione dei festeggiamenti di Halloween – Ivan non riuscì a trattenere la pipì. Anche in quel caso, furono le risate a impedirgli di contenersi. L’uomo ne parlò liberamente con gli altri, rivelando quanto accaduto poco prima di scappare verso il bagno a freeze terminato.
La preoccupazione di alcuni fan sui social
Trattandosi del secondo incidente capitato nell’arco di solo un mese, e in un contesto particolare come quello del GF, in cui si è monitorati costantemente dalle telecamere, alcuni fan si sono detti preoccupati dallo stato di salute di Cattaneo. Potrebbe trattarsi di due casi isolati oppure gli episodi potrebbero fare riferimento a una condizione pregressa da monitorare. Al momento, tuttavia, Cattaneo sembrerebbe non avere dato alcun peso a quanto accaduto. Ha reagito con il solito divertimento, per niente imbarazzato.