Mentre la Aicos Management si sta sfaldando, a sostenere Eliana Michelazzo in questo momento delicatissimo c'è Selvaggia Roma. La ex protagonista di Temptation Island, a differenza di altre vip seguite dalla controversa agenzia che hanno scelto di smarcarsi e prenderne le distanze dopo il caso Pamela Prati / Mark Caltagirone (come Georgette Polizzi e Federica Benincà), continua a essere dalla parte della collega e amica. Lo dimostra anche il post su Instagram stories, nel quale ha spiegato di essere molto vicina alla Michelazzo, che in questi giorni sarebbe parecchio provata dallo stress. Selvaggia parla addirittura di "condizioni critiche" per Eliana:

Ragazzi grazie, davvero grazie. Mi sono ritrovata a soccorrere un’amica nel cuore della notte con il mio compagno. E non si può immaginare il dolore, nel vedere un’amica in condizioni davvero critiche. Ti distrugge sapere di non poter contare su nessuno. La sensazione di non aver la terra sotto i piedi, di non sapere più come reagire o ragionare. Sarà un tragitto lungo per Eli. Ma l’importante è che riesca a stare bene psicologicamente e che riesca a dissociarsi da quella vita che pensava fosse reale, per una grande mancanza di affetto.

Perché Selvaggia difende Eliana

Del resto, la Roma aveva pubblicato una foto con Eliana qualche giorno fa, nel pieno dello scandalo Caltagirone, scrivendo: "Amo lavorare con persone leali, e molto professionali. E tu lo sei, oltre ad essere una bellissima persona, le vere amiche ci sono nel momento del bisogno!". Dunque, la ex di Francesco Chiofalo continua a sostenere la buonafede della Michelazzo, che la segue con la sua agenzia da quando è sbarcata in televisione. Oltre che dal sodalizio professionale, le due sono legate da un'intensa amicizia. E dire che, nelle stesse ore in cui Selvaggia pubblicava quel post, persino Pamela Prati decideva di rompere i rapporti con Eliana, lasciando definitivamente la Aicos.

Eliana Michelazzo a Live – Non è la D'Urso

Con la fine del legame tra la Prati e la Michelazzo, si arriva a una svolta decisiva nel gossip più chiacchierato degli ultimi anni. Eliana racconterà una nuova versione dei fatti stasera a Live – Non è la D'Urso. Grazie alla anticipazioni, sappiamo che la donna ammetterà di non aver mai conosciuto Mark Caltagirone, sostenendo di essere a sua volta una vittima, legata da dieci anni al fidanzato "fantasma" Simone Coppi.