Nel corso di una diretta Instagram, Selvaggia Roma chiarisce il motivo dell’allontanamento da Sara Affi Fella. Qualcuno ricorderà che all’epoca in cui l’ex tronista decise di accettare la proposta di Uomini e Donne, l’ex compagna di Francesco Chiofalo pubblicò una diretta Instagram in cui la attaccava e si diceva dubbiosa in merito alla sua sincerità. Sara mise a tacere quelle accuse, giustificandole come frutto di una forte invidia nei suoi confronti. A quasi un anno da quel momento, con l’ex tronista che si è scoperta avere sempre mentito, Selvaggia torna ad attaccarla e rivela i motivi che l’avevano spinta a dubitare di Sara.

L’ultimo incontro prima del trono

La Roma racconta di avere incontrato la Affi Fella tre giorni prima di vederla sul trono di Uomini e Donne. Pare che in quell’occasione stesse ancora con Nicola e che addirittura si dicesse pronta a sposarlo: “Dopo la fine del reality eravamo molto unite, tanto da raccontarci tutto. Tre giorni prima che salisse sul trono, mi aveva detto di essere molto felice della sua storia con Nicola e sembravano addirittura in odore di matrimonio”. Selvaggia all’epoca non sapeva ancora che Sara avrebbe accettato il trono a distanza di qualche giorno.

Sara Affi Fella ha fatto perdere le sue tracce

Dal momento in cui è esploso lo scandalo che l’ha travolta, Sara ha fatto perdere le sue tracce. Allontanata da sponsor e agenzia, la giovane ha disattivato il suo profilo Instagram. Sperava in quel modo di arginare il vertiginoso crollo dei suoi followers. Da quel momento, ha fatto perdere le sue tracce. Pochi giorni fa, forse nel tentativo di saggiare l’umore generale, l’amica Marianna ha pubblicato una foto scattata insieme alla Affi Fella. Anche quella ha incassato una valanga di critiche. Nicola Panico è stato ospite a Uomini e Donne e in quell’occasione ha raccontato la sua versione della storia: sarebbe stato fidanzato con Sara per tutta la durata del suo trono.