Temptation Island Vip 2019
25 Ottobre 2019
09:31

Serena Enardu sotto attacco, lei: “I vostri insulti sono stomachevoli”

La più contestata concorrente di Temptation Island Vip 2019 risponde al fiume di critiche seguito alla sua decisione di lasciare Pago. Lei non rimpiange la scelta e rigetta gli attacchi: “Potete giudicarmi, ma trovo le vostre aggressioni verbali e i vostri insulti stomachevoli perché qualificano voi, non me!”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2019
 

Serena Enardu è senza dubbio la concorrente più contestata di questa edizione di Temptation Island Vip. La sarda lanciata anni fa da Uomini e Donne ha deciso di lasciare la trasmissione senza il fidanzato Pago, interessata al tentatore Alessandro Graziani. La decisione non è andata giù al pubblico, che da giorni la sta ricoprendo di attacchi e critiche, benché lei abbia parlato di una crisi preesistente. Attacchi cui ora lei risponde con forza:

Potete pensare che sia stato sbagliato il modo, il momento e il posto… potete esprimere i vostri pareri e se volete giudicare,  fatelo pure ma con i dovuti modi, trovo le vostre aggressioni verbali e i vostri insulti stomachevoli perché qualificano VOI, non ME!

Il pubblico dalla parte di Pago

Perché tanto livore verso la Enardu? Nella recente intervista a Chi, ha spiegato di essere "in lutto" e in cura da una psicologa dopo la rottura, ribadendo tuttavia che la storia con Pacifico Settembre era finita da tempo: "Pago mi ha lasciato sola, non mi ha compreso. In casa i pantaloni li portavo io". Gli spettatori hanno però tifato per il cantante, che al contrario si è detto tanto innamorato di lei al punto di accettare la rottura pur di vederla felice. "Io l’avrei sposata e sognavo una figlia femmina", ha confessato Pago, che, ironia della sorte, ha ottenuto la separazione dalla ex moglie Miriana Trevisan proprio quando è finito Temptation, "Le dicevo: “Se nascesse come te sarei l’uomo più felice del mondo”. Sogni e parole infranti". Ora i fan di Canale 5 lo vogliono sul Trono di Uomini e Donne, benché lui sogni il Festival di Sanremo.

Il viaggio di Temptation Island Vip in onda il 31 ottobre

Il ritorno di fiamma tra i due sembra insomma impossibile, ma probabilmente presto sapremo se davvero la Enardu e Graziani hanno iniziato una relazione. Fino ad ora lei ha taciuto, ma potrebbe arrivare la verità nel corso di "Il viaggio di Temptation Island Vip" in onda su Canale 5 in prima serata giovedì 31 ottobre. Sarà una puntata speciale che racconterà cos'è accaduto alle coppie a distanza di un mese. Quella di Serena e Pago e quella formata da Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo sono le uniche a essere uscite dal programma separatamente. Sono invece ancora insieme Ciro Petrone e Federica Caputo, Sharon Macri e Damiano Er Faina, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, Alex Belli e Delia Duran, Gabriele Pippo e Silvia Maturani.

212 contenuti su questa storia
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Gaetano Curreri ha superato l'infarto, gli Stadio informano i fan sulle condizioni di salute
Gaetano Curreri ha superato l'infarto, gli Stadio informano i fan sulle condizioni di salute
Il malore durante un concerto e il ricovero in terapia intensiva
music
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni