Serena Enardu è senza dubbio la concorrente più contestata di questa edizione di Temptation Island Vip. La sarda lanciata anni fa da Uomini e Donne ha deciso di lasciare la trasmissione senza il fidanzato Pago, interessata al tentatore Alessandro Graziani. La decisione non è andata giù al pubblico, che da giorni la sta ricoprendo di attacchi e critiche, benché lei abbia parlato di una crisi preesistente. Attacchi cui ora lei risponde con forza:

Potete pensare che sia stato sbagliato il modo, il momento e il posto… potete esprimere i vostri pareri e se volete giudicare,  fatelo pure ma con i dovuti modi, trovo le vostre aggressioni verbali e i vostri insulti stomachevoli perché qualificano VOI, non ME!

Il pubblico dalla parte di Pago

Perché tanto livore verso la Enardu? Nella recente intervista a Chi, ha spiegato di essere "in lutto" e in cura da una psicologa dopo la rottura, ribadendo tuttavia che la storia con Pacifico Settembre era finita da tempo: "Pago mi ha lasciato sola, non mi ha compreso. In casa i pantaloni li portavo io". Gli spettatori hanno però tifato per il cantante, che al contrario si è detto tanto innamorato di lei al punto di accettare la rottura pur di vederla felice. "Io l’avrei sposata e sognavo una figlia femmina", ha confessato Pago, che, ironia della sorte, ha ottenuto la separazione dalla ex moglie Miriana Trevisan proprio quando è finito Temptation, "Le dicevo: “Se nascesse come te sarei l’uomo più felice del mondo”. Sogni e parole infranti". Ora i fan di Canale 5 lo vogliono sul Trono di Uomini e Donne, benché lui sogni il Festival di Sanremo.

Il viaggio di Temptation Island Vip in onda il 31 ottobre

Il ritorno di fiamma tra i due sembra insomma impossibile, ma probabilmente presto sapremo se davvero la Enardu e Graziani hanno iniziato una relazione. Fino ad ora lei ha taciuto, ma potrebbe arrivare la verità nel corso di "Il viaggio di Temptation Island Vip" in onda su Canale 5 in prima serata giovedì 31 ottobre. Sarà una puntata speciale che racconterà cos'è accaduto alle coppie a distanza di un mese. Quella di Serena e Pago e quella formata da Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo sono le uniche a essere uscite dal programma separatamente. Sono invece ancora insieme Ciro Petrone e Federica Caputo, Sharon Macri e Damiano Er Faina, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, Alex Belli e Delia Duran, Gabriele Pippo e Silvia Maturani.