48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sexy Gossip: Belen nuda per una linea di gioielli, il video

Belen Rodriguez è la sexy protagonista dello spot del marchio di gioielli 2 Jewels, la splendida argentina continua a conquistare il pubblico.
A cura di Vincenzo Palumbo
48 CONDIVISIONI
la sexy argentina

La sensualissima showgirl Belen Rodriguez continua a conquistare tutti con la sua bellezza ed eleganza.

Il famoso marchio di gioielli 2 Jewels ha scelto la sexy e fascinosa argentina per pubblicizzare i suoi prodotti di classe. Il claim del brand recita "Indossa l'essenziale" e lo spot tv interpreta a pieno la frase appena citata.

Il video mostra l'essenziale in tutti i sensi, su uno sfondo nero viene inquadrata a mezzo busto o in primo piano una splendida Belen Rodriguez. La ragazza totalmente nuda e vestita solo di collone, bracciali e orecchini, si muove sensualmente sulle note di una musicale dolce ed allo stesso tempo accattivante.

La stupenda argentina incarna l'immagine della perfezione, il giusto mix fra musica ed immagini omaggia il nudo artistico della compagna di Fabrizio Corona e le sue curve sinuose incantano lo sguardo del telespettatore.

Non c'è polemica o critica che riesca a fermare l'uragano di bellezza argentino, anche se Belen delude a Ciak…si canta!, la Rodriguez continua ad affascinare e conquistare il pubblico.

Dopo l'esperienza come valletta al Festival di Sanremo, dove ha vinto la sfida di bellezza con Elisabetta Canalis, Belen conquista il cinema italiano. Dopo un primo impatto con il grande schermo nel cinepanettone Natale in Sudafrica, a breve vedremo la Rodriguez recitare da protagonista in coppia con Emilio Solfrizzi nel film Se sei così ti dico di si.

Se a livello professionale tutto va bene, anche nella vita la sexy showgirl non si può lamentare. Il suo compagno Fabrizio Corona vuole sposare Belen e lei sogna il coronamento della sua favola d'amore con la nascita di una bambina.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views