Grande Fratello Vip 2018
22 Novembre 2018
23:43

Signorini bacchetta ancora Elia Fongaro, fan in rivolta: “Non vi darà alcuna soddisfazione”

Al Grande Fratello Vip 2018, Alfonso Signorini cerca di provocare Elia Fongaro per spingerlo ad aprirsi in merito al suo rapporto con Jane Alexander: “Non hai avuto alcuna reazione alla sua eliminazione. Sei rimasto di sasso”. Lui non replica, si limita a sorridere e l’opinionista sbotta: “Va bene il bel tenebroso ma qui se gratti la superficie, non resta nulla”. I fan si ribellano sui social.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018
 

Alfonso Signorini ha bacchettato ancora una volta Elia Fongaro al Grande Fratello Vip. L’opinionista ha sottolineato il silenzio del giovane di fronte all’eliminazione di Jane Alexander. “Sei rimasto di sasso, non hai avuto alcuna reazione” ha fatto presente il giornalista, che si è scontrato con il sorriso enigmatico del diretto interessato e con la mancata volontà di rispondergli. Piccato, Signorini ha rincarato la dose: “Adesso non andare su Instagram a dire che ti abbiamo fatto il processo perché non è così”.

Elia preferisce tacere

Elia, anche se esortato più volte a replicare, ha preferito restare in silenzio. È stata la conduttrice Ilary Blasi, quindi, a invitarlo a esporsi: “Dicci se sei felice di rivederla, cosa ne pensi? Sei ermetico”. A quel punto, Fongaro si è leggermente sbottonato: “Mi sarebbe piaciuto vedere Jane in finale ma sarò ancora più felice di rivederla”. Il punto è che il modello non ha alcuna intenzione di replicare, almeno non pubblicamente. Ha chiarito già qualche giorno fa che avrebbe parlato con Jane del loro rapporto solo una volta chiarite le cose con Gianmarco Amicarelli.

Gli ex gieffini lo attaccano, a difenderlo sono i fan

A difendere Elia sono stati i suoi numerosi fan sui social. “Non vuole darvi soddisfazione, perché dovrebbe rispondervi visto come lo avete trattato?” tuonano sui social, stigmatizzando l’atteggiamento di opinionista e conduttrice. Nemmeno gli ex concorrenti del GF Vip, tuttavia, hanno sposato l’atteggiamento di Fongaro. La marchesa d’Aragona ha commentato: “Lei sta per tornare in studio ed è quello il problema”. Alessandro Cecchi Paone: “Non vorrei dire che lo avevo detto. Quando abbiamo litigato, avevo già detto che quella cosa non funzionava e che all’uscita sarebbe stato un problema”. Solo Lisa Fusco ha difeso Elia: “È triste perché sapeva già che Jane sarebbe uscita”.

682 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani:
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni