0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona ha detto cose squallidissime, come fa a guardarsi allo specchio?”

Al ‘Grande Fratello Vip 2018’, Silvia Provvedi è tornata a parlare di Fabrizio Corona. La cantante si è detta delusa dal suo ex fidanzato. Non riesce a comprendere come l’imprenditore possa parlare in modo così “astioso e rabbioso” di lei che ritiene di avergli fatto solo del bene. Infine, ha ribadito di non riconoscerlo più.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al ‘Grande Fratello Vip 2018’, Silvia Provvedi è tornata a parlare di Fabrizio Corona. Durante la diretta di lunedì 8 ottobre, ha avuto modo di vedere uno stralcio dell’intervista rilasciata dal suo ex a ‘Verissimo’, nella quale rivelava di non averla mai amata. Dopo la puntata, si è confrontata con il resto del gruppo e ha spiegato che conosceva già quelle dichiarazioni, perché ha assistito al programma di Silvia Toffanin poco prima di entrare nella casa. Semplicemente aveva deciso di non commentarle.

Silvia Provvedi delusa da Fabrizio Corona

Subito dopo la puntata, Silvia Provvedi si è sfogata con Francesco Monte e Andrea Mainardi. La cantante ha contestato alcune delle cose dette da Fabrizio Corona. A suo dire, i fatti non sarebbero andati come da lui descritto: “Sarei ipocrita a venire qua e a dire ‘Non ne parlo’. Ne parlo perché è qualcosa che mi ha ferito dentro, nell’orgoglio e nell’anima. Conoscendolo, che figura di mer** che ha fatto. Come uomo farebbe brutta figura anche se gli avessi fatto del male, ma io non gli ho fatto niente. Nell’intervista ha detto ‘Io non sapevo come lasciarla e le ho sbattuto la roba fuori di casa’. Non è vero. Vai a vantarti di una cosa che è imbarazzante. Ha detto delle cose squallidissime. Ma come uomo che figura ci fai, se ti guardi allo specchio stai bene?”.

Silvia Provvedi dice di non stimare Fabrizio Corona

Anche il giorno dopo la diretta, Silvia Provvedi ha continuato a parlare del suo ex. Chiacchierando con gli altri inquilini della casa del ‘Grande Fratello Vip 2018’, ha dichiarato di essere delusa da quanto ha ascoltato e di ritenere che Fabrizio Corona parli per rancore e rabbia. Poi, come già fatto nel corso della puntata, ha ribadito di non riconoscerlo:

“Diceva che mi voleva sposare…purtroppo la rabbia e il rancore fanno dire cose…l’avrà fatto per ferire e basta. Non lo stimo, l’ho lasciato per questo quindi va bene così. La delusione c’è ma perché ho condiviso con lui 3 anni della mia vita. Sentire certe cose ti congela dentro. Non puoi essere così astioso e rabbioso con una persona che ti ha solo fatto del bene. Vuoi ferire e quindi inventi. Quella è la rabbia di chi non accetta di aver avuto bisogno e di essere stato aiutato. Io sono stata un anno e sei mesi dietro a lui. Ero tutto per lui, l’unico spiraglio di luce che aveva fuori ero io. Quando è uscito dal carcere mi sono resa conto che l’uomo che era uscito non era quello che volevo io. Voleva riprendersi la sua vita, pensare a se stesso. Questo uomo non è quello con cui sono stata io. Io non sono stata con ‘Viva la libertà’ tatuato in testa e vaneggiamenti strani. Io non so chi sei".

0 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views