11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Soleil: “Nulla tra me e Marco prima che lasciassi Luca. Basta con questo schifo”

La ex corteggiatrice di UeD torna a parlare del criticatissimo “triangolo”, giurando di non aver mai tradito Luca Onestini con l’attuale fidanzato Marco Cartasegna. Lei e Marco si sarebbero legati dopo la rottura: “Non sono io la persona falsa”.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Soleil Sorge di Uomini e Donne torna a parlare del triangolo amoroso di cui è stata protagonista negli ultimi mesi. Scelta da Luca Onestini, ha deciso di lasciarlo via lettera poco dopo che lui era entrato al Grande Fratello Vip, per mettersi quindi con un altro ex tronista, Marco Cartasegna. Tantissimi detrattori hanno sommerso Soleil con attacchi via web, accusandola di aver frequentato Marco ancora prima di chiudere con il fidanzato. La Sorge si è così guadagnata la palma di personaggio più discusso e criticato nella recente storia di UeD, ma in una recente conversazione su Instagram è tornata sull'argomento e ha negato fermamente di aver mai tradito Luca.

Soleil Sorge si difende dalle accuse

Soleil e Marco continuano a frequentarsi ma, forse anche per via delle critiche, preferiscono non mostrarsi sui social. Ciononostante, sono diversi i follower che ancora oggi, a oltre un mese di distanza dalla rottura da Luca, la attaccano duramente. Lei però non ci sta:

Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia (con Marco, ndr) eravamo solo amici. Non c'era stato NULLA tra di noi se non l'intesa e l'affinità che c'è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono di certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita. Devo fare mea culpa? Per cosa?? Per aver messo fine a un rapporto? O per essermi lasciata guidare dal cuore? Le mie dichiarazioni sono state forse anche troppo pacifiche rispetto allo schifo ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo se non televisivo.

Non è difficile, nella frecciatina dell'ultima frase, leggere un riferimento a Gianmarco Onestini, fratello di Luca più volte intervenuto in tv contro di lei, e a Federica Benincà, ex di Marco Cartasegna che a sua volta l'ha criticata aspramente.

Luca Onestini verso la finale

Intanto, l'ex Luca Onestini è riuscito ad arrivare in semifinale al GF Vip, confermandosi uno dei concorrenti più amati del pubblico. Ora, l'ex tronista si gioca un posto per la finale del 4 dicembre: il pubblico dovrà sceglier sia nata una bella amicizia, tanto che gli Oneston, come sono stati affettuosamente soprannominati, sono la "coppia" più amata dell'edizione. Il preferito al televoto si aggiungerà al gruppo dei finalisti già accertati, composto da Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Aida Yespica e Ivana Mrazova. Luca sembra peraltro aver sollevato l'interesse di una misteriosa ammiratrice che gli ha inviato diverse dediche via messaggio aereo. Chissà che fuori dalla Casa non lo aspetti già un nuovo amore.

Immagine
Immagine
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views