11 Aprile 2016
23:03

I capelli sospetti di Simona Ventura, troppo in ordine dopo un mese sull’Isola

Il look di Simona Ventura non convince il pubblico. Sul web ci si chiede come faccia la conduttrice dopo un mese all’Isola dei famosi a mostrare una piega ai capelli quasi perfetta e nemmeno l’ombra della ricrescita.
A cura di Stefania Rocco

Simona Ventura sta vivendo la sua esperienza all’Isola dei famosi da sola a Playa Soledad. Dopo aver preso la sfida contro Jonàs Berami e aver dovuto abbandonare il gioco in seguito alla nomination, Simona ha accettato di vivere in solitudine per tutto il tempo della sua permanenza in Honduras. Come gli altri naufraghi, chiaramente, non può vedere o interagire con persone che fanno parte dello staff e sicuramente non può chiedere di essere aiutata in alcun modo dall’esterno. Sul web, però, fanno notare che Simona sfoggi questa sera una pettinatura troppo ordinata per non essere frutto di un intervento dall’esterno. I capelli in ordine e il colore perfetto senza nemmeno l’ombra della ricrescita hanno fatto pensare che la Ventura si sia rivolta a un professionista al fine di curare il suo look.

Simona Ventura: "Volevo lasciare l'Isola. Ho toccato il fondo, ero disperata"

Simona è reduce da un periodo molto difficile, che si è acuito dal momento in cui ha messo piede a Playa Soledad. Stremata, ha pensato in più occasioni di abbandonare il gioco – con la sua famiglia che si augura lasci l'Honduras – e di tornare in Italia alla sua vita reale. Questa sera, interrogata da Alessia Marcuzzi sull’argomento, Simona ha spiegato di aver deciso di restare all’interno del reality show indipendentemente dalle sue condizioni. Ha voglia di dimostrare al pubblico la forza che l’ha resa un’istituzione della televisione, al fine di riguadagnarne l’affetto che crede di aver perso. Simona ha spiegato quali sono le sue intenzioni e si è detta decisa a non mollare:

La mia fragilità è da tirare fuori. È molti anni che non voglio far veder questo, in un mondo di squali se tu ti fai vedere fragile, è difficile sopravvivere. Sto cercando in tutte le maniere di recuperare quella che sono stata e i reali motivi per cui sono venuta qui. I primi giorni ho pianto dalla disperazione, mi ero detta di mollare. Però a me è scattata una cosa, ho toccato il fondo e ho detto: ‘No, voglio riemergere'.

Adesso la Ventura è più motivata che mai.

Simona Ventura racconta l'infortunio della mamma:
Simona Ventura racconta l'infortunio della mamma: "È tornata a casa dopo un mese e mezzo"
Cristina Plevani difende Simona Ventura:
Cristina Plevani difende Simona Ventura: "È lei l'Isola dei Famosi"
Simona Ventura:
Simona Ventura: "I miei figli hanno sofferto per ciò che ho patito all'Isola dei famosi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni