Sparita Elena Morali, Simone punta la Cipriani: “Rapporto roseo, amo la sua interiorità”
Potrebbe nascere una coppia all’Isola dei famosi. Anche questa volta, il protagonista maschile del pettegolezzo è Simone Barbato, il famoso mimo approdato in Honduras. Dopo avere puntato Elena Morali per diverse settimane, benché lei fosse già fidanzata con Gianluca Fubelli, Simone si è dovuto rassegnare alla sua assenza. Ha trovato, però, presto il modo per rimpiazzarla. Da qualche giorno il mimo starebbe ronzando intorno a Francesca Cipriani. È stato Nino Formicola il primo ad accorgersi dell’elettricità tra i due. “Chissà che non succeda qualcosa” ha dichiarato il comico, nella speranza che Francesca ceda alla corte di Simone. Lo stesso Barbato si è detto preso dalla collega: “Il mio rapporto con Francesca è sempre più roseo. Mi piace la sua interiorità e sto molto bene con lei”.
La prima passione per Elena Morali
Il primo amore isolano di Simone è stato quello ispirato da Elena Morali, naufraga arrivata insieme a lui in Honduras. Barbato ha trascorso settimane vicino a Elena, che sembrava ricambiarne la simpatia. A un certo punto, Alessia Mancini l’ha perfino accusata di averlo manovrato allo scopo di restare in gioco, sfruttando la sua palese ammirazione. Tra i due, comunque, non è accaduto nulla. Elena è ancora fidanzata con Gianluca Fubelli che attende di ritrovarla, e sposarla, al suo rientro in Italia.
Simone, 36 anni, sarebbe vergine
Secondo quanto hanno raccontato i genitori, Simone sarebbe ancora vergine. Il naufrago che più si è dato da fare sentimentalmente all’Isola dei famosi – tolto Francesco Monte che ha conquistato Paola Di Benedetto in pochi giorni – non avrebbe ancora accumulato un’esperienza significativa in campo amoroso. Barbato non si è mai raccontato con gli altri naufraghi sotto questo punto di vista, anche perché non sa che in Italia se ne è discusso. Che non si dica, però, che non abbia provato a fare breccia nel cuore delle colleghe.