GF 2018, Stefania Pezzopane: “Simone Coccia non mi crea imbarazzo ma non andrò in studio”
Stefania Pezzopane ha rilasciato un'intervista al programma di RaiRadio1 ‘Un giorno da pecora'. La deputata PD ha commentato la partecipazione del fidanzato Simone Coccia Colaiuta al ‘Grande Fratello 2018‘. Chiaramente, la cinquattottenne fa il tifo per lui e spera che vinca:
“Sono sempre fidanzata con Simone, sono contenta che partecipi al Grande Fratello, è quello che vuole ed è comunque un'esperienza. Quando mi ha detto che avrebbe partecipato mi sono fatta una risata: non ci credevo! Dopo il GF, Simone andrà in America dove ha un progetto che vuol realizzare. Se andrò in studio? Non credo, al momento non abbiamo parlato di niente da questo punto di vista”.
I consigli dati prima di entrare nella Casa
Stefania Pezzopane, prima che il suo fidanzato entrasse nella Casa più spiata d'Italia, ha pensato bene di dargli delle indicazioni per uscire indenne dal tritacarne del reality. Il consiglio che la deputata ha voluto dargli è stato: "Stai attento alle trappole". La cinquantottenne, inoltre, ha fatto sapere di aver seguito la prima puntata del ‘Grande Fratello' e di aver notato che il suo compagno è riuscito ad attirare l'attenzione su di sé "con le sue provocazioni". L'apparente galanteria dell'uomo manifestata nei confronti di Mariana, dunque, era solo un modo per garantirsi i riflettori del reality puntati addosso.
Stefania Pezzopane si sarebbe rifiutata di mettere il costume
Simone Coccia Colaiuta è stato il primo visitatore di Lido Carmelita. Il concorrente del ‘Grande Fratello' ha dovuto indossare un costume da bagno, scegliendo tra due modelli esilaranti. Stefania Pezzopane non ha apprezzato particolarmente la cosa e ha assicurato che se fosse stata al posto del suo fidanzato non si sarebbe prestata al gioco: "Non era un costume spinto, aveva pure le bretelle alla ‘Borat'. Ma non mi è piaciuto, né quello a righe. Io li avrei rifiutati entrambi, avrei chiesto un costume normale”.
Stefania Pezzopane sa che Simone ha avuto tante donne
Nel corso dell'intervista ha assicurato di non temere che Simone Coccia diventi una macchietta e che la metta in imbarazzo. È perfettamente consapevole del tipo di programma a cui il suo fidanzato sta partecipando e non si aspettava nulla di diverso:
“L'obiettivo è far ridere le persone, magari forzeranno un po' la mano. Se mi sono sentita in imbarazzo a vederlo con quel costume? No e perché? Al GF queste cose si fanno, non è mica un film di Ozpetek. So che ha detto di aver avuto 2000 donne. È una cosa già nota, una cosa vecchia, ha detto che ha avuto una donna ogni due giorni”.
Simone Coccia ammette di aver inviato messaggi hot a Lucia Bramieri
Intanto, nella casa del ‘Grande Fratello 2018', Lucia Bramieri è tornata a parlare dei messaggi hot che sostiene di aver ricevuto da Simone Coccia Colaiuta. L'uomo era presente mentre la gieffina raccontava quanto sarebbe accaduto tra loro. Il fidanzato di Stefania Pezzopane, tuttavia, si è giustificato etichettando l'accaduto come uno "scivolone": "Ogni tanto nella vita gli scivoloni si fanno. Poi alla fine siamo sempre rimasti in contatto. Però queste avances vedi dove ci hanno portato?".