Stefano Bettarini e l’incapacità di stare in tv senza menzionare Simona Ventura
È successo ancora, Stefano Bettarini – anche al Grande Fratello Vip – non è riuscito a fare a meno di menzionare Simona Ventura. Incurante del fatto che la presentatrice non sia propensa a lavare i panni sporchi in tv, l'ex calciatore si è dilungato su particolari riguardanti il loro rapporto.
Solo alcuni giorni fa, ha svelato che la Ventura lo avrebbe contattato poco prima di entrare nella casa, per seppellire l'ascia di guerra e impedirgli di rilasciare dichiarazioni sul suo conto. Quindi, ha rincarato la dose, sostenendo che l'ex suocera fosse solita parlar male di lui ai suoi figli. Infine, ciliegina sulla torta, in queste ore avrebbe addirittura elencato le donne con le quali avrebbe tradito la moglie.
Le sue parole risultano ancora più paradossali se si considera che lui stesso si era lamentato per essere ancora considerato ‘il marito di'. Ma come può sperare di affrancare la sua immagine dal matrimonio finito con Simona Ventura, se tutto ciò che sa fare è (s)parlare di lei? Lo aveva fatto anche in occasione della partecipazione della presentatrice all'Isola dei famosi. Il reality era iniziato da poco e lui aveva già rilasciato delle interviste nelle quali attaccava l'ex moglie, la rimproverava di non lasciarlo fare il padre e si ergeva a opinionista, commentando le gesta della Ventura sull'Isola. In questo modo, è difficile conoscere un Bettarini diverso da quello che impiega tante energie a criticare la sua ex. Il risultato più scontato è che non riesca mai a creare un percorso suo, continuando a brillare di luce riflessa.
La Ventura come la Aniston, legata per sempre all'ex marito
Simona Ventura sembra condividere il destino di Jennifer Aniston. Entrambe hanno un matrimonio fallito alle spalle e nonostante abbiano voltato pagina, continuano a essere associate al nome dell'ex marito. L'ex naufraga dell'Isola dei famosi è da anni innamoratissima di Gerò Carraro. L'attrice, invece, è felicemente sposata con Justin Theroux. Tuttavia, vengono tirate in ballo ogni qualvolta si parli rispettivamente di Stefano Bettarini o di Brad Pitt. La differenza? Nel caso della Ventura, è il suo ex che fa il possibile perché ciò accada. Per quanto riguarda la Aniston, invece, ci pensa la stampa. Forse il detto ‘Mal comune mezzo gaudio' stavolta non vale.