video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2019

Stefano Bettarini furioso con Soleil Sorgè: “Me ne sbatto i cog**oni che sei leader, stai zitta”

All’Isola dei famosi 2019 è scoppiata l’ennesima lite. Stefano Bettarini e Soleil Sorgè, infatti, hanno avuto uno scontro. L’ex calciatore non riconosce l’autorità della naufraga come leader e l’ha invitata a stare zitta quando si tratta di decidere cosa fare con il pesce pescato da lui. La Sorgè ha replicato: “Questa ignoranza non la tollero”.
A cura di Daniela Seclì
2.147 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

All'Isola dei famosi 2019 continuano gli scontri tra i naufraghi. L'ultimo, in ordine di tempo, ha visto protagonisti Stefano Bettarini e Soleil Sorgè. Il motivo, come sempre, è stato il cibo. L'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' ha chiesto al naufrago come cucinare il pesce appena pescato. Bettarini, però, non è sembrato intenzionato a dialogare. Ma andiamo con ordine.

Lo scontro per il cibo

Soleil Sorgè (che per alcuni sarebbe la favorita di Alessia Marcuzzi) ha chiesto a Stefano Bettarini: "Come volete fare le cose che avete pescato oggi?". L'ex calciatore si è limitato a prendere tempo: "Con calma decidiamo. Inizieremo quando saremo pronti". La leader ha spiegato che il resto del gruppo aveva manifestato il desiderio di mangiare prima e, rivolgendosi a Kaspar Capparoni, si è offerta di cominciare a cucinare mettendo parte del pesce pescato nel riso, ma anche lui l'ha bloccata: "No, ci penso io". La Sorgè si è vista costretta a rivendicare il suo ruolo di leader: "Vogliono mangiare tutti quanti prima e spetta a me la decisione del cibo".

La furia di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini, sentendo le parole di Soleil Sorgè, si è infuriato: "Ti garantisco che del gioco me ne sbatto i co**ioni e che sei leader altrettanto. Non voglio che tu influisca su come mangiare il pesce. Decido io, visto che l'ho preso. Tu sei la leader dei giochi della gioventù. Se il gruppo vuole mangiare può venire a chiederlo senza mandare te. Sul pescato devi stare zitta".

La reazione di Soleil Sorgè

Soleil Sorgè ha replicato a tono, invitandolo a smetterla di imporle di stare zitta: "A me zitta non lo dici. Io parlo quanto e come voglio. Questa ignoranza e questo modo io non li tollero". Infine, si è recata in confessionale dove ha raccontato l'accaduto: "Parlava con rabbia e senza una vera logica, continuava a ripetere che lui decide quando e come si fa il pesce. Diciamo che ha un po' sclerato".

2.147 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views