video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Stefano De Martino inviato all’Isola dei Famosi, non farà il serale di Amici

Grande novità per il ballerino ex di Belen, secondo l’anticipazione fornita dal settimanale Oggi.
A cura di Valeria Morini
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Siamo ancora in pieno Grande Fratello Vip, ma si inizia già a parlare di Isola dei Famosi 2018. Il cast dell'avventuroso reality di Canale 5 è ancora nel più fitto mistero e probabilmente tutt'altro che definito, ma ecco che il settimanale Oggi annuncia in esclusiva il nome dell'inviato: si tratterebbe di Stefano De Martino. L'ex marito di Belen, che già negli scorsi mesi aveva lasciato momentaneamente il ballo per partecipare come coach a "Selfie – Le cose cambiano", sarà dunque il nuovo volto di un altro programma Mediaset.

De Martino al posto di Bettarini

Se Canale 5 confermerà lo scoop, tra pochi mesi, dunque, De Martino volerà in Honduras, per prendere il posto che lo scorso anno fu di Stefano Bettarini. Nelle ultime settimane si era anche fatto il nome di Daniele Bossari come possibile inviato, in forza della grande popolarità che sta guadagnando in questi mesi al Gf Vip.

Stefano lascerà Amici

Il passaggio dell'ex signor Rodriguez all'Isola è una notizia bella e al contempo brutta per le sue tante fan. Se De Martino sbarcherà sulle spiagge honduregne, infatti, dovrà per forza di cose lasciare Amici di Maria De Filippi: in questi giorni sta conducendo la fase casting del talent show, ma non potrà partecipare al serale in onda dalla primavera 2018.

L'Isola dei Famosi in partenza a febbraio 2018

Secondo le prime indiscrezioni, l'Isola dei Famosi – sempre condotta da Alessia Marcuzzi – dovrebbe infatti andare in onda a partire dal febbraio 2018 (in linea con il calendario delle scorse edizioni). Si mormora inoltre che prima vedremo un'edizione breve del Grande Fratello nip trasmesso a gennaio, il cui vincitore dovrebbe guadagnarsi direttamente un posto tra i naufraghi dell'Isola.

48 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views