Stefano Monte entra nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 e scongela il fratello Francesco. Dopo mesi trascorsi nel cercare di trattenere le emozioni, il pugliese ha finalmente messo a nudo la sua anima alla vita dell’adorato fratello. Quando Stefano è entrato nella Casa per riabbracciarlo dopo 3 mesi di lontananza, Francesco ha dato libero sfogo alle lacrime. Fortemente commosso anche il più giovane tra i fratelli Monte che, dopo l’abbraccio, ancora con le lacrime agli occhi, ha commentato: “Francesco è il mio cuore, non ho altro da dire, basta questo. Ha fatto un percorso in cui ha scavato dentro, ha lottato con se stesso, si è analizzato, ha affrontato le sue paure”.

Chi è Stefano Monte

Dietro le quinte, Stefano si è reso in parte artefice del successo di Francesco. A differenza del fratello, non ama apparire ma anche lui lavora nel mondo dello spettacolo. È titolare di un’agenzia che si occupa di marketing e comunicazione e cura l’immagine di diversi personaggi famosi. Fino a qualche tempo fa, a farne parte era, tra gli altri, Cecilia Rodriguez. Sempre pacato nei giudizi, ha preferito non esprimersi quando la storia tra Francesco e la modella argentina è finita. Si è tenuto a debita distanza dai pettegolezzi, sostenendo il fratello in ogni occasione privata, ma senza esporsi mai in pubblico.

Il gradimento del pubblico femminile

L’ingresso di Stefano nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 nel corso della finalissima ha scatenato il pubblico femminile a casa. Decine sono le proposte di matrimonio che, tra il serio e il faceto, sono state avanzate a beneficio del fratello di Monte. “Stefano è bello come Francesco, ma più selvaggio” commentano le fan sui social. Al momento, il più giovane tra i fratelli Monte risulterebbe essere single ma della sua vita privata si conosce pochissimo.