Tra Stefano Sala e Benedetta Mazza esisterebbe un inimmaginabile trascorso romantico. È il modello, ex compagno di Dayane Mello, a rivelare di avere vissuto una breve parentesi “ad alto tasso erotico” con l’ex ereditiera. Risale a circa un anno fa la notte che i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 avrebbero trascorso insieme, prima di ritrovarsi all’interno della Casa a dover condividere questa esperienza.

Il racconto di Stefano Sala

È stato Sala a raccontare ai coinquilini, e con dovizia di particolari, quanto accaduto con Benedetta: “Circa un anno e mezzo fa sono andato a fare una serata a Milano, e sono rimasto a dormire a casa di un’amica. Avevamo bevuto qualche bicchiere in più quindi ero abbastanza alticcio, e quando siamo rientrati a casa mi sono addormentato subito. La mattina dopo mi sono svegliato ‘molto felice’, ehm insomma lo sapete come ci svegliamo noi uomini al mattino. Insomma siamo nel letto insieme, ci avviciniamo, ci facciamo due coccole, due abbracci, ci stavamo avvicinando per fare qualcosa, ma poi lei mi ha bloccato ricordandomi che doveva prendere il treno! A quel punto lei si è alzata e mi ha detto ‘Dai accompagnami alla porta’, ma io non mi potendomi alzare per evidenti motivi non l’ho accompagnata ed è finita così. E sapete chi era la ragazza? Benedetta Mazza!”.

C’era già stata un’indiscrezione sul loro conto

Il settimanale Spy aveva già fatto riferimento a un precedente tra i due. Pare che l'ex compagno di Dayane Mello e Benedetta fossero stati fotografati insieme a Meneggio, vicino al Lago di Como, in atteggiamenti molto più che amichevoli. La Mazza non ne ha ancora mai fatto parola con i compagni di gioco, a differenza di Stefano che ha già vuotato il sacco. Ed è probabile che tra i due l’argomento non sia ancora chiuso e che il GF attenderà l’occasione più propizia per portare alla luce degli spettatori l’accaduto.