video suggerito
video suggerito

Tara Gabrieletto e le nozze posticipate: “Lo abbiamo deciso solo 4 giorni prima” (VIDEO)

Ai microfoni di Fanpage.it Tara Gabrieletto racconta i dettagli del matrimonio saltato e annuncia che le nozze con Cristian Gallella saranno celebrate a novembre. Tra i due non ci sarebbe stata alcuna crisi.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non c’è stata alcuna crisi tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, come qualcuno aveva sostenuto. A smentire le voci circolate sul loro conto è proprio la diretta interessata, attraverso i microfoni di Fanpage.it. Tara e Cristian hanno rimandato le nozze che si sarebbero dovute celebrare il 2 settembre scorso, a causa di un problema familiare. L’ex corteggiatrice diventata nota a Uomini e Donne non è voluta entrare nel dettaglio ma ha lasciato intendere che la motivazione celata dietro la scelta di posticipare la festa di nozze fosse da ricercare nella sua sfera familiare. Una persona alla quale Tara tiene in maniera particolare si sta scontrando contro un serio problema di salute, cosa che ha spinto la coppia ad annullare il matrimonio in attesa di tempi migliori. Molti appassionati di gossip, e perfino qualche fan, hanno ipotizzato che dietro la scelta di rimandare fosse celata chissà quale motivazione. Secondo qualcuno, i due si sarebbero addirittura lasciati ma avrebbero preferito tenere segreto il loro privato per non incorrere nelle ire del pubblico. In realtà, nulla di tutto questo corrisponde al vero. È proprio Tara a raccontarcelo e ad aggiungere che la decisione di rimandare il matrimonio sarebbe stata maturata solo 4 giorni prima dell’evento, giusto il tempo utile per avvertire amici e parenti del cambio di programma. L’ex corteggiatrice aggiunge, però, che il matrimonio ci sarà. Per quello civile c’è addirittura già una data: se tutto dovesse andare come previsto, Tara e Cristian diventeranno marito e moglie il 3 novembre prossimo.

Tara Gabrieletto torna a fare la barista: “Abbiamo chiuso il nostro negozio”

Alla Gabrieletto abbiamo anche chiesto per quale motivo fosse tornata a fare la barista, con un negozio di abbigliamento di cui occuparsi. Ricordiamo, infatti, che Tara e Cristian hanno aperto uno store lo scorso anno e che entrambi si sono dedicati a lungo a coltivare questo progetto fino a renderlo remunerativo. L’ex corteggiatrice ci ha spiegato che, per una serie di vicissitudini, il negozio aperto con Cristian è stato chiuso, cosa che l’ha spinta a cercare un altro lavoro, come accade a qualsiasi persona comune. Entrambi, però, stanno lavorando su un nuovo progetto professionale in merito al quale preferiscono mantenere il più stretto riserbo. “Per scaramanzia” conclude Tara.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views