Non è una cui piace nascondersi Taylor Mega, lo aveva già ampiamente dimostrato sui social. Bellissima e molto influente – vanta un milione di followers su Instagram – la giovane si prepara a sbarcare in Honduras per partecipare all’Isola dei famosi 2019. Intervistata da Oggi, Taylor dimostra di avere le idee chiare e, soprattutto, aspettative altissime. La prima è riferita esclusivamente alla sfera finanziaria: “Per i miei standard non guadagno mai abbastanza. Avrei bisogno di un milione di ero al mese. Li spenderei in jet privati e shopping”.

Gli ex fidanzati e il legame con Tony Effe

Taylor parte per l’isola lasciando a casa il suo compagno, il rapper Tony Effe della Dark Polo Gang. Confessa di averlo conosciuto proprio via Instagram. Sarebbe stato lui a contattarla diversi mesi fa: “Ho perso il conto degli uomini che ho avuto nella mia vita. C’è davvero chi riesce a ricordarli tutti? Ho conosciuto Tony Effe sui social, lui mi aveva scritto in privato molto tempo fa ma non gli avevo risposto. Poi un giorno ho deciso di mettere mi piace ad una sua foto, e ora non ne posso fare a meno”. Annuncia, inoltre, di non temere gli haters in nessun contesto, nemmeno in vista delle nomination all’Isola. Al contrario, quanti la criticano farebbero il suo gioco: “Più lo fanno e più divento famosa”.

Il sesso anche 5 volte al giorno

Infine, una confessione piccante che riguarda la sua sfera sessuale: “Non vivo senza sesso. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner. Di Tony mi sono innamorata anche per il sesso. Tiene ben il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini”. E in merito agli intervento estetici ammette: “Solo labbra e tette, come tutte! Lo ammetto e non me ne vergogno. Ma il resto è tutto naturale zigomi, sedere … Pensano che sia finta solo perché ho i tratti da russa. Non mi tingo nemmeno i capelli: sono bionda vera. Anche dentro!”.