316 CONDIVISIONI
15 Settembre 2014
20:07

Tommaso Scala ‘ricomincia’ da Teresa: potrebbe tornare a U&D per corteggiarla

A sorpresa, Tommaso Scala potrebbe tornare a Uomini e Donne per corteggiare Teresa Cilia. In un’intervista, l’ex tronista ammette che sarebbe come ricominciare….
A cura di Stefania Rocco
316 CONDIVISIONI

Chi l’ha detto che la relazione tra Tommaso Scala e Teresa Cilia debba essere necessariamente finita? L’ex tronista di Uomini e Donne, reduce dalla rottura con Flavia Fiadone, potrebbe riservare l’ennesima sorpresa alle sue numerose fan. Sì perché in un’intervista rilasciata al settimanale “Gossip” rivela che tornare nello studio in cui tutto è cominciato per Teresa sarebbe come ricominciare. La loro relazione si è interrotta circa due anni fa quando, entrambi protagonisti del trono “Ragazzi e Ragazze” si allontanarono a causa di una serie d’incomprensioni caratteriali. Dopo qualche mese, Tommaso fu convocato dalla redazione di Uomini e Donne per sedere sul trono e di Teresa si è saputo pochissimo altro.

Teresa Cilia, nuova tronista insieme a Jonás e Andrea

Oggi, la situazione si è invertita ed è la Cilia a essere sul trono. Presentata come nuova tronista insieme a Jonás Bermi e ad Andrea Cerioli, si appresta a fare il suo percorso come ha già fatto il suo ex prima di lei. Scala è a conoscenza della nuova avventura sentimentale di Teresa e attraverso la sua ultima intervista ha voluto farle pervenire i suoi auguri:

Teresa sarà un’ottima tronista. È forte, intelligente e determinata ma non so se scenderei le scale di Uomini e Donne per corteggiarla. Sarebbe come ricominciare tutto da zero e non penso che le persone possano cambiare. Io e Teresa abbiamo già provato a stare insieme e non ha funzionato. Non credo funzionerebbe nemmeno stavolta. Sono sicuro che lei cerchi un uomo opposto a me perché io e lei siamo molto simili. Ha bisogno di avere accanto un ragazzo tranquillo, posato ma so che i corteggiatori dovranno darsi molto da fare per conquistarla. Con lei è proprio dura!

Tra le righe di quanto Tommaso dichiara si legge una certa nostalgia nei confronti di quell’ex fidanzata dalla quale è stato lontano per anni. Oggi, è lei ad aver voltato pagina dopo averlo più volte attaccato via social network. Se Tommaso dovesse davvero decidere di tornare in studio per lei (non è la prima volta che a Uomini e Donne accade qualcosa del genere) dovrebbe faticare tanto per riconquistarla. Per lui, però, Teresa ha sempre avuto un debole e chissà che, anche stavolta, non sia il sentimento a prevalere sulla ragione.

316 CONDIVISIONI
A Flavia manca Tommaso:
A Flavia manca Tommaso: "Se tornassi indietro, continuerei a corteggiarlo"
Flavia di U&D risponde a Tommaso:
Flavia di U&D risponde a Tommaso: "Ecco perché pensa che l'abbia tradito"
Tommaso Scala: “La mia fidanzata è quella della quale Flavia era gelosa” (INTERVISTA)
Tommaso Scala: “La mia fidanzata è quella della quale Flavia era gelosa” (INTERVISTA)
90.820 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni