4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Il caso Sara Affi Fella a 'Uomini e Donne'

“Torino squadra di cornuti, ecco perché ci gioca Parigini”, lite tra l’amico di Panico e l’atleta

“Squadra di cornuti il Torino! Forza Napoli! Ecco perché Parigini gioca con il Toro”. Sono le parole, pubblicate su Instagram, da un amico di Nicola Panico nei confronti di Vittorio Parigini. Il giocatore del Torino e neocompagno di Sara Affi Fella ha però risposto per le rime: “Io sarò anche cornuto ma te nemmeno scherzi mi hanno detto. Abbiamo le corna entrambi peccato che te però sei stato parcheggiato dalla tua ex”.
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Vittorio Parigini è un giocatore del Torino ma è anche il nuovo compagno di Sara Affi Fella. Per questo motivo, non è ben visto da chi frequenta ambienti vicini a Nicola Panico, che è stato un ex di Sara Affi Fella. In particolare, c'è Maurizio Napolano che su Instagram disegna delle corna (come mostra lo screen ripreso da Isa e Chia) sulla testa del calciatore che quest'oggi ha perso con la sua squadra amaramente contro il Napoli (risultato di 3 a 1 per gli azzurri allo Stadio Grande Torino). Non contento scrive: "Squadra di cornuti il Torino! Forza Napoli! Ecco perché Parigini gioca con il Toro".

La reazione di Vittorio Parigini

A sorpresa, il giocatore ex Benevento ha replicato pan per focaccia alle parole dell'amico di Nicola Panico: "Io sarò anche cornuto ma te nemmeno scherzi mi hanno detto. Abbiamo le corna entrambi peccato che te però sei stato parcheggiato dalla tua ex". La replica: "Mai stato fidanzato e poi meglio essere parcheggiato che cornuto". Parigini affonda e chiude: "E allora a Napoli gira una voce sbagliata". 

Vittorio Parigini e Sara Affi Fella vanno a vivere insieme

Ma c'è di più. Tra i commenti, Vittorio Parigini ufficializza che andrà a vivere, a partire dal prossimo 17 ottobre, insieme a Sara Affi Fella. La coppia non solo è diventata una coppia ufficiale, ma adesso andranno anche a vivere insieme.

Il commento di Nicola Panico

Nicola Panico alcuni giorni fa ha commentato via Instagram l’ufficializzazione del rapporto tra l’ex fidanzata Sara Affi Fella e Vittorio Parigini. Il calciatore che per 5 anni è stato il compagno dell’ex tronista di Uomini e Donne dimostra di non avere reagito con indifferenza al nuovo rapporto che si è costruita Sara Affi Fella: “Un vero signore, nonostante tutto, resta zitto” ha scritto l’ex protagonista di Temptation Island. È un momento no per lui. Poi Panico aggiunge ancora un commento attraverso alcune storie Instagram:

Sono allibito per quello che sto leggendo in giro per il web! La realtà di ciò che è successo penso sia oramai ben nota a tutti. Ma credo che non ci sia niente di più brutto di un uomo (sempre ammesso che si possa definire tale) che dà della ‘puttana' alla donna con cui sto […] e aggiungo che se fossi stato il padre, già sarei sotto casa tua a Torino.

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views